annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
    il voto è 23,596
    quanto ti hanno detto al telefono??
    il voto che mi hanno riferito con la mail è 22,73.
    ora, se la formula è corretta anche i muli lo avrebbero capito, ma se poi il risultato comunicato è diverso???

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
      il voto che mi hanno riferito con la mail è 22,73.
      ora, se la formula è corretta anche i muli lo avrebbero capito, ma se poi il risultato comunicato è diverso???
      Il conteggio di Big è esatto. per questo dico che non funziona, a me mancano quasi UN PAIO DI PUNTI rispetto al voto comunicatomi per e-mail. LA FORMULA NON TORNA.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
        grazie della risposta , anche io la penso come te, ma sai il proliferare di questi corsi mi ha fatto sorgere quache dubbio...
        io sto facendo i quiz ripam per ora i critico numerici e ragionam numerico , tra qualche giorno inizierò anche i critico verbali, mi trovo abbastanza bene , ma devo stare un pò attenta al tempo di risoluzione, ma l'allenamento servirà credo... spero di essere sulla buona strada...
        anche io ho superato 2 concorsi senza alcun corso. Tuttavia non credo sia corretto generalizzare e definirli tutti come un modo per "spilare soldi". NOn si può escludere che vi possano essere corsi validi, anche se a mio avviso la cosa migliore è quella di esercitarsi da soli. Sono comunque valutazioni anche soggettive, per qualcuno il corso è un modo per essere spronati a studiare in modo costante o comunque lo trovano di qualche giovamento

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          anche io ho superato 2 concorsi senza alcun corso. Tuttavia non credo sia corretto generalizzare e definirli tutti come un modo per "spilare soldi". NOn si può escludere che vi possano essere corsi validi, anche se a mio avviso la cosa migliore è quella di esercitarsi da soli. Sono comunque valutazioni anche soggettive, per qualcuno il corso è un modo per essere spronati a studiare in modo costante o comunque lo trovano di qualche giovamento
          E' come andare dal dietologo.

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
            il voto è 23,596
            quanto ti hanno detto al telefono??
            penso che sotto il 24 ci sia qualche problema di ordine matematico nell'applicare la formula

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              Il conteggio di Big è esatto. per questo dico che non funziona, a me mancano quasi UN PAIO DI PUNTI rispetto al voto comunicatomi per e-mail. LA FORMULA NON TORNA.
              ma tu lo hai passato o no?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                penso che sotto il 24 ci sia qualche problema di ordine matematico nell'applicare la formula
                Ezio, una formula è una formula. O funziona per tutti o ci sono errori nell'applicazone. Sotto il 24.........si tratta solo di sommare un numero negativo ad uno positivo. 24 + (-0,50) fa 23,50. cmq ci sono problemi anche sopra al 24.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                  E' come andare dal dietologo.
                  o anche dal personal trainer

Commenta

Io ritengo la faccenda dei corsi sia diventando un terreno molto proficuo: nel corso degli anni ho visto moltiplicarsi secondo una progressione geometrica l'offerta di corsi, testi, codici commentati etc per l'esame di avvocato che è diventato veramente un business impressionante. Idem per il concorso in magistratura. A mio giudizio se una persona ha la volontà di studiare, lo spirito d'impegno e di sacrificio non ha necessità dei corsi, perchè già da sola conosce i suoi limiti e sa che per recuperare gli argomenti non compresi l'unico modo è quello di confrontare altri testi, eventualmente chiedendo ad amici e conoscenti con una certe professionalità.
                    Forse un corso può essere utile se non si dispone di tali strumenti, ma ritengo che una persona dotata di una laurea dovrebbe sapersela cavare da sola ed essere abituata al sacrificio ed allo studio intenso....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      ma tu lo hai passato o no?
                      Si certo, ma vorrei sapere se devo spendere tempo prezioso per allenarmi su una seconda prova che non si capisce ancora se e quando verrà fatta. Ci sono troppe irregolarità. Più di un anno e ancora non sappiamo niente. Manco chi è passato alla prima prova visto che è tutto provvisorio e suscettibile di annullamento. Cazzarola.

Commenta

Sto operando...
                      X