annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate , vorrei sapere la vostra opinione sui vari corsi per la seconda prova, sono utili ? io fino ad ora ho pensato fossero poco utili,però ora mi sorge il dubbio, ho letto in questo forum di diverse persone che hanno intenzione di seguirne più di uno...
    magari c'è qualcuno di voi che, negli anni passati, ne ha seguiti e mi può dare la sua impressione grazie

Commenta

Scusatemi, ma per controllare il punteggio utilizzate la formula 24+((x-448)*6)/352? A me il risultato ottenuto non coincide con il punteggio che mi hanno comunicato; sarei comunque fuori dalla graduataria, ma mi piacerebbe capire come viene utilizzata questa benedetta formula...

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
        Scusatemi, ma per controllare il punteggio utilizzate la formula 24+((x-448)*6)/352? A me il risultato ottenuto non coincide con il punteggio che mi hanno comunicato; sarei comunque fuori dalla graduataria, ma mi piacerebbe capire come viene utilizzata questa benedetta formula...
        Ad oggi non è dato sapere. Non si sa ancora la formula esatta per il semplice fatto che non è stata comunicata ufficialmente. Tutto quello che gira sono pettegolezzi basati su fantomatiche telefonate o voci di corridoio. Anche per me il punteggio non torna con il 448/352.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          scusate , vorrei sapere la vostra opinione sui vari corsi per la seconda prova, sono utili ? io fino ad ora ho pensato fossero poco utili,però ora mi sorge il dubbio, ho letto in questo forum di diverse persone che hanno intenzione di seguirne più di uno...
          magari c'è qualcuno di voi che, negli anni passati, ne ha seguiti e mi può dare la sua impressione grazie
          io ho fatto e superato il concorso del 2009 senza fare corsi..Per la mia esperienza direi che tutti questi corsi sono solo un modo per spillare soldi alla gente..comunque ognuno deve misurarsi sulle sue capacità e sensazioni.
          io mi sono esercitato (parecchio) sui test della RIPAM e sono stati più che utili.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            Ad oggi non è dato sapere. Non si sa ancora la formula esatta per il semplice fatto che non è stata comunicata ufficialmente. Tutto quello che gira sono pettegolezzi basati su fantomatiche telefonate o voci di corridoio. Anche per me il punteggio non torna con il 448/352.
            è stata comunicata anche alle correzioni

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
              La formula 448/352 funziona perfettamente anche con il mio voto.
              Ed anch'io cmq ho trovato una risposta errata in più.
              Va bè ci può stare!
              Funziona perfettamente anche con me, risulta al millesimo il voto che avevo calcolato io.

Commenta

Originariamente inviato da Frankie85 Visualizza il messaggio
                Funziona perfettamente anche con me, risulta al millesimo il voto che avevo calcolato io.
                ma certo che funziona ....lo hanno capito anche i muli che la formula utilizzata è quella!
                coincide perfettamente anche con il mio di voto!

Commenta

Originariamente inviato da Alelimar Visualizza il messaggio
                  io ho fatto e superato il concorso del 2009 senza fare corsi..Per la mia esperienza direi che tutti questi corsi sono solo un modo per spillare soldi alla gente..comunque ognuno deve misurarsi sulle sue capacità e sensazioni.
                  io mi sono esercitato (parecchio) sui test della RIPAM e sono stati più che utili.
                  grazie della risposta , anche io la penso come te, ma sai il proliferare di questi corsi mi ha fatto sorgere quache dubbio...
                  io sto facendo i quiz ripam per ora i critico numerici e ragionam numerico , tra qualche giorno inizierò anche i critico verbali, mi trovo abbastanza bene , ma devo stare un pò attenta al tempo di risoluzione, ma l'allenamento servirà credo... spero di essere sulla buona strada...

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                    ma certo che funziona ....lo hanno capito anche i muli che la formula utilizzata è quella!
                    coincide perfettamente anche con il mio di voto!
                    allora saresti così gentile da calcolarmi il voto per 46 risposte esatte, 14 errate e 20 omesse???

Commenta

Originariamente inviato da paolettina Visualizza il messaggio
                      allora saresti così gentile da calcolarmi il voto per 46 risposte esatte, 14 errate e 20 omesse???
                      il voto è 23,596
                      quanto ti hanno detto al telefono??

Commenta

Sto operando...
                      X