annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io nel mio piccolo ho dato un minimo contributo a questo forum, capisco che ultimamente sono intervenuto poco e anche di essermi poco interessato, ma di ciò non mi si può fare una colpa, considerato e visti la qualità degli interventi altrui, credo di aver fatto bene a non lasciarmi andare a facili commenti e tutto considerato, quelli fatti, sono stati improntati al massimo equilibrio e senza insulti nei confronti di nessuno!!!!, dotati solamente di una punta di umorismo campestre, di cui, scusate, ma non riesco a farne a meno. Finchè perdurerà questa dialettica di interventi finalizzati alla polemica fine a se stessa e all'insulto gratuito, non posterò più alcun mio intervento!!!
    Sinceramente Paolpaol

Commenta

Black Rain, com'erano i test per il concorso diplomati? Puoi farmi qualche esempio di prova? E il numero domande/tempo?

Grazie se avrai voglia di rispondere

Commenta

allora erano quiz di logica,tutti diversi dal Ripam tranne poche serie numeriche.
        diversi sillogismi,molti esercizi visivi e qualche proporzione con figure e parole.
        50 domande in 40 minuti

Commenta

Semplici allora.

Grazie Black Rain! Nickname che mi ricorda una canzone dei Mob Rules

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
            il terzo posto o il secondo, come qualcuno che conosco io, nn ti garantiscono nulla sull'esito della seconda prova o sull'esito del concorso. Ogni volta si riparte da zero. Se si riparte. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie attendibili sui ricorsi. Diverse da quelle che ho io. che fanno proprio schifo.
            il recupero per i ragazzi dei comuni terremotati e catanesi sarà o il 28 settembre o il 5 ottobre.

il 26 ottobre seconda prova

per il tirocinio forse fine novembre oppure gennaio

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              scusa sei stato tu stesso a contraddirti oggi, hai detto che non farei mai una cosa del genere, da quanto scrivevi ieri non sembrava. Quindi hai capacità di discernimento, bene. Ho fatto una battuta infelice, finiamola quà e non facciamo sterili moralismi.
              Il tuo contributo è stato importante e lo sarà anche in futuro, sono il primo a riconoscerlo. cmq io non gufo, vorrei solo capire quali notizie circolano su internet, e non solo su questo forum, per i ricorsi che presenteranno quando usciranno le graduatorie finali, senza contare quello che è successo per la sicilia e ricorsi che sembrerebbe siano già stati presentati per la graduatoria provvisoria.
              ci sono persone che stanno studiando da molti giorni ormai per la seconda prova. Io no. perchè ne ho viste troppe in passato con la PA. tutto qui. se poi qualcuno si demoralizza leggendo quello che scrivo.....bhe non credo che questo forum sia stato fatto per dare conforto morale.
              Io cerco solo di sapere se qualcuno sa cose diverse da quelle che girano per i corridoi. Tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da paolpaol Visualizza il messaggio
                anch'io nel mio piccolo ho dato un minimo contributo a questo forum, capisco che ultimamente sono intervenuto poco e anche di essermi poco interessato, ma di ciò non mi si può fare una colpa, considerato e visti la qualità degli interventi altrui, credo di aver fatto bene a non lasciarmi andare a facili commenti e tutto considerato, quelli fatti, sono stati improntati al massimo equilibrio e senza insulti nei confronti di nessuno!!!!, dotati solamente di una punta di umorismo campestre, di cui, scusate, ma non riesco a farne a meno. Finchè perdurerà questa dialettica di interventi finalizzati alla polemica fine a se stessa e all'insulto gratuito, non posterò più alcun mio intervento!!!
                Sinceramente Paolpaol
                scusa ma qui ci vuole.....un bel MACCHISENEFREGA!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  il recupero per i ragazzi dei comuni terremotati e catanesi sarà o il 28 settembre o il 5 ottobre.

il 26 ottobre seconda prova

per il tirocinio forse fine novembre oppure gennaio
                  MAGARA. ci metterei la firma subito.

Commenta

Ottime notizie, speriamo

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                      MAGARA. ci metterei la firma subito.
                      MEGARA IBLEA.

Io spero che il tirocinio inizii a fine novembre, cosi posso andare in ferie tranquillamente.

Commenta

Sto operando...
                      X