annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    Bello, nome e cognome mio sono facilmente reperibili, cmq faccio i complimenti all'Agenzia delle Entrate per aver programmato e svolto in maniera impeccabile e celere le procedure relative a questo concorso.... è solo passato un anno dal bando e ancora non si ha la graduatoria della prima prova.
    Cmq si capiva benissimo il mio tono scherzoso, trovo molto più oscene le porcate che vi dite tu e il tuo antagonista.
    dici bene "solo un anno". Se hai esperienza di concorsi, e credo che se sei del 1979 un minimo dovresti averla, saprai bene che si tratta di procedure piuttosto celeri, che spesso si completano in un anno/ anno e mezzo, talvolta meno. Quasi tutti gli altri concorsi hanno una durata maggiore, quindi guardati un po' intorno ed evita di lamenterti di tutto.
    Per il resto è ovvio che nessuno ha creduto che tu andassi ad emulare il contribuente di Romano di Lombardia, ma semplicemente ci sono cose che, anche per scherzo o in modo semiserio, non è opportuno che vengano dette

Commenta

considerando 2 ricorsi proposti e respinti,siamo andati bene!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79
        Ammazza che vi fanno un corso accelerato di lobotomizzazione al tirocinio, non avete la capacita di discernere la realtà dal paradosso...
        senti piccolino capisco che tu ti sia esaltato nel fare un terzo posto alla prima prova di un concorso ancora lungo... ma ti inviterei ad usare altri toni e soprattutto ad un minimo di educazione. Se magari hai la necessità... distraiti, prenditi qualche giorno di vacanza per staccare un po'... ma non insultare e non usare toni scortesi e/o offensivi a chi ha cercato di darti un consiglio

Commenta

il terzo posto o il secondo, come qualcuno che conosco io, nn ti garantiscono nulla sull'esito della seconda prova o sull'esito del concorso. Ogni volta si riparte da zero. Se si riparte. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie attendibili sui ricorsi. Diverse da quelle che ho io. che fanno proprio schifo.

Commenta

questo concorso è già sopravvissuto a 2 ricorsi,quindi figurarsi...)

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              il terzo posto o il secondo, come qualcuno che conosco io, nn ti garantiscono nulla sull'esito della seconda prova o sull'esito del concorso. Ogni volta si riparte da zero. Se si riparte. mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie attendibili sui ricorsi. Diverse da quelle che ho io. che fanno proprio schifo.
              vero molti vanno bene la prima prova, ma la seconda è altra cosa... comunque in tempi non sospetti ho sempre detto che i ricorsi sui pettegolezzi e sul sentito dire avrebbero fatto questa fine e non me ne volere, ma è anche giusto che sia così, il concorso in AE è uno dei pochi che garantisce agli scritti correzioni oggettive, le doglianze che ho letto su questo forum erano davvero poco convincenti

Commenta

ragazzi ma sto forum esiste ancora? siete andati tutti in vacanza? oppure avete capito che i concorso non vedrà la luce alla fine del tunnel e avete trovato un altro lavoro?
                senza antipatia: ma smettila di gufare per favore!
                siamo tutti chini a studiare per la seconda prova...cià

Commenta

mha! , che dire , meglio tacere!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    senti piccolino capisco che tu ti sia esaltato nel fare un terzo posto alla prima prova di un concorso ancora lungo... ma ti inviterei ad usare altri toni e soprattutto ad un minimo di educazione. Se magari hai la necessità... distraiti, prenditi qualche giorno di vacanza per staccare un po'... ma non insultare e non usare toni scortesi e/o offensivi a chi ha cercato di darti un consiglio
                    scusa sei stato tu stesso a contraddirti oggi, hai detto che non farei mai una cosa del genere, da quanto scrivevi ieri non sembrava. Quindi hai capacità di discernimento, bene. Ho fatto una battuta infelice, finiamola quà e non facciamo sterili moralismi.

Commenta

ma forse mi sto vantando di qualcosa? e finitela di gufarmi, penso che ho dato un certo contributo al forum e poi ho già a casa i miei problemi a cui pensare, non ho tempo ed energie da dedicare a chi si augura il mio male

Commenta

Sto operando...
                      X