annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non c'è bisogno di fare baruffa,anzi.
    discutiamo serenamente della seconda prova

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      no,nessuna paura.
      il Codacons non è molto fortunato con i ricorsi,basti vedere la sentenza del TAR Lazio di due giorni fa che ha dato torto al Codacons e lo ha condannato a sonore spese!
      per la seconda prova c'è poco da esercitarsi,conterà la predisposizione e la velocità,a mio avviso
      Posso dissentire??? io penso che più ci si esercita maggiore sarà la padronanza e la velocità di esecuzione dei quiz...

Commenta

dici? esercitarsi poi a caso? io credo ci sia una componente di predisposizione

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          dici? esercitarsi poi a caso? io credo ci sia una componente di predisposizione
          Quindi tu non ti eserciti? beato te! io cmq non mi esercito a caso...ma sui testi in circolazione...e sui quiz ripam....l'unico problema è che sul sito ripam non si apre la pagina per fare i quiz online! Ma tu in quale regione concoi?

Commenta

Originariamente inviato da domes73 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa.
            a fine prova,ho contato le risposte date, 60, omesse 20. sul forum successivamente ho potuto verificare che le corrette erano 57, quelle errate 3.
            dal punteggio che mi hanno comunicato, considerando la formula applicata 448/352 sembra manchino all'appello 2 risposte che nel mio caso farebbero assolutamente la differenza in positivo.
            guarda che erano dubbie almeno 3, quindi se non chiedi l'accesso agli atti non ti puoi basare sulle risposte del forum.... scusa l'intromissione , ma siete in tanti, noto , ad essere sbalorditi da quanti errori avete commesso , beati voi che fate affidamento in modo così sicuro alla vostra memoria! io prima dei risultati ero incerta al massimo..... .pensavo addirittura di non avercela fatta.. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Come? Se si soccombe si andrà a pagare 4000-500 euro a testa? Oddio quanti soldi!
              ahahahahah!!

-.....questa è bella!

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                si ma anche voi che intendete fare ricorso state perdendo tempo e denaro inutilmente...tanto le assunzioni verranno bloccate!
                ahahahashashashhsa

bella pure questa!

Commenta

ciao, non faccio affidamento sulla memoria, so per certo di aver risposto a 60 domande perchè le ho contate alla fine.
                  era una scelta (evidentemente pericolosa visto l'esito probabilmente negativo) di rispondere ad un certo numero di domande e di tralasciare le altre.

Commenta

quanto alle risposte del forum, non mi sono basato solo su quelle ma sono andato a ricercare i riferimenti normativi di ogni risposta data già il giorno dopo l'esame

Commenta

Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggio
                      Quindi tu non ti eserciti? beato te! io cmq non mi esercito a caso...ma sui testi in circolazione...e sui quiz ripam....l'unico problema è che sul sito ripam non si apre la pagina per fare i quiz online! Ma tu in quale regione concoi?
                      non credo,magari in vicinanza farò quiz di logica a casaccio,sono scettico

Commenta

Sto operando...
                      X