fidatevi che secondo me questi quiz li troviamo...non credo restino sullo stesso sistema degli altri anni anche perchè quelli ormai sono troppo facili...e la selezione quest'anno sarà più dura...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
se qualcuno dell lombardia mi da le generalità per farsi notificare il ricorso come contrinteressato vi do io i quiz simili a qiuelli che usciranno nella seconda prova ma su cosa vi state allenando ma che quiz sono quelli che state facendo siete molto lontani dalla tipologia che usa l'agenzia delle entrate
Commenta
-
Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggioscusate ragazzi, domanda banale della quale mi scuso: non è consentito portare la calcolatrice alla seconda prova giusto??
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioqual è il tuo ragionamento?
103!
era giusta,....solamente è inutile farsi questi esercizi...non ci saranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggiose qualcuno dell lombardia mi da le generalità per farsi notificare il ricorso come contrinteressato vi do io i quiz simili a qiuelli che usciranno nella seconda prova ma su cosa vi state allenando ma che quiz sono quelli che state facendo siete molto lontani dalla tipologia che usa l'agenzia delle entrate
P.s. Inutile che insisti...qui nessuno ti darà il suo nome. E, licenzialo il tuo legale....mi sa tanto che stai facendo un grosso buco nell'acqua.
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggiofidatevi che secondo me questi quiz li troviamo...non credo restino sullo stesso sistema degli altri anni anche perchè quelli ormai sono troppo facili...e la selezione quest'anno sarà più dura...
Commenta
-
Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggioaltro quiz
Alla stazione ferroviaria di Roma, il prossimo treno per Milano parte 1 ora e 20 minuti prima di quello per Genova. Quest'ultimo parte 70 minuti dopo quello per Palermo, per prendere il quale i viaggiatori del treno proveniente da Torino e diretto ad Ancona hanno solo 5 minuti di tempo. Sapendo che tutti i treni in transito da Roma si fermano in stazione almeno 10 minuti e non più di 20, in quale ordine partono i treni per Milano, Genova, Palermo e Ancona? Ancona, Milano, Palermo, Genova Ancona, Palermo, Milano, Genova Palermo, Milano, Ancona, Genova Milano, Ancona, Palermo, Genova Milano, Palermo, Ancona, Genova
Commenta
-
Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggioL'ultima.......
Una bottiglia con il tappo costa 3200 lire. Senza tappo, la bottiglia costa 3000 lire più del tappo.
Quanto costa il tappo?2) Auto
Due auto percorrono per due volte, andata e ritorno, una distanza di 100 km. Una ad una velocità sempre costante di 50 km/h sia all'andata che al ritorno, l'altra ad una velocità di 60 km/h i primi 100 km di andata e a 40 km/h i restanti del ritorno (velocità anche queste sempre costanti).
Dovendo pensarci non più di un minuto, quale auto direste che impiegherebbe minor tempo?
Risolvete queste, sono leggermente più complicate.
Commenta
Commenta