annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fidatevi che secondo me questi quiz li troviamo...non credo restino sullo stesso sistema degli altri anni anche perchè quelli ormai sono troppo facili...e la selezione quest'anno sarà più dura...

Commenta

se qualcuno dell lombardia mi da le generalità per farsi notificare il ricorso come contrinteressato vi do io i quiz simili a qiuelli che usciranno nella seconda prova ma su cosa vi state allenando ma che quiz sono quelli che state facendo siete molto lontani dalla tipologia che usa l'agenzia delle entrate

Commenta

Originariamente inviato da helly87 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi, domanda banale della quale mi scuso: non è consentito portare la calcolatrice alla seconda prova giusto??
        No e speriamo che si sveglino e vietino in modo assoluto - pena esclusione - di portare telefoni e dispositivi portatili di ogni tipo all'interno delle aule.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
          qual è il tuo ragionamento?
          1/360+1/180+1/720 = 102,85

103!

era giusta,....solamente è inutile farsi questi esercizi...non ci saranno!

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
            se qualcuno dell lombardia mi da le generalità per farsi notificare il ricorso come contrinteressato vi do io i quiz simili a qiuelli che usciranno nella seconda prova ma su cosa vi state allenando ma che quiz sono quelli che state facendo siete molto lontani dalla tipologia che usa l'agenzia delle entrate
            Paco78...ascolta. Prima di perder tempo, hai già richiesto il tuo compito? Non è che tutto sto lavoro per poi aver fatto solo 30 domande giuste.

P.s. Inutile che insisti...qui nessuno ti darà il suo nome. E, licenzialo il tuo legale....mi sa tanto che stai facendo un grosso buco nell'acqua.

Commenta

giovani, 7:720=1:X ma non le faranno più queste proporzioni. da quello che mi dicono.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                fidatevi che secondo me questi quiz li troviamo...non credo restino sullo stesso sistema degli altri anni anche perchè quelli ormai sono troppo facili...e la selezione quest'anno sarà più dura...
                può darsi....ma di certo non ci sarà quel tipo di quiz che hai postato. Troppo facile

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  altro quiz

Alla stazione ferroviaria di Roma, il prossimo treno per Milano parte 1 ora e 20 minuti prima di quello per Genova. Quest'ultimo parte 70 minuti dopo quello per Palermo, per prendere il quale i viaggiatori del treno proveniente da Torino e diretto ad Ancona hanno solo 5 minuti di tempo. Sapendo che tutti i treni in transito da Roma si fermano in stazione almeno 10 minuti e non più di 20, in quale ordine partono i treni per Milano, Genova, Palermo e Ancona?
                  Ancona, Milano, Palermo, Genova
                  Ancona, Palermo, Milano, Genova
                  Palermo, Milano, Ancona, Genova
                  Milano, Ancona, Palermo, Genova
                  Milano, Palermo, Ancona, Genova
                  L'ultima.......

Commenta

11
                    21
                    1211
                    111221
                    continuate questa, è facilissima, scrivete la prossima riga. già l'ho postata ma non credono che faranno domande così semplici.

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
                      L'ultima.......
                      1) Bottiglia e tappo
                      Una bottiglia con il tappo costa 3200 lire. Senza tappo, la bottiglia costa 3000 lire più del tappo.
                      Quanto costa il tappo?2) Auto
                      Due auto percorrono per due volte, andata e ritorno, una distanza di 100 km. Una ad una velocità sempre costante di 50 km/h sia all'andata che al ritorno, l'altra ad una velocità di 60 km/h i primi 100 km di andata e a 40 km/h i restanti del ritorno (velocità anche queste sempre costanti).
                      Dovendo pensarci non più di un minuto, quale auto direste che impiegherebbe minor tempo?

Risolvete queste, sono leggermente più complicate.

Commenta

Sto operando...
                      X