annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non avete capito niete. Dovete scrivere ad alemandorlo. Se dice una cosa lui......sicuro che poi viene mantenuta.

Commenta

da nicole minetti non so cosa potresti andarci a fare comunque se ti riceve vai perchè non è affatto male

Commenta

Ciao a tutti! Non sono intervenuta fin'ora ma ho letto tutti i vostri commenti/lamentele ecc....dopo quasi 300 pagine di ipotesi e ricorsi a destra e a sinistra , dico: la prossima volta studiate meglio e vedete che si supera e la contestualità non è mai esistita nemmeno negli altri concorsi dell'AE, visto che quasi impossibile.
        Poi dico, paco78,visto che hai conoscenze così alte e sei così intrallazzato con la politica, la prossima volta fatti dare il compito prima del concorso così lo superi tranquillamente.
        Detto ciò, spero che questo discorso si chiudi al più presto possibile oppure fatevi un vostro topic perchè non si possono leggere centinaia di pagine inutili.
        Ora una bella granita al caffè e tutti al mare...

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
          ridocolo a to sorete!
          il ricorso in generale...si ricorri in generale anche contro l'afa!
          vai a mare, va!
          Bellissima questa del ricorso "in generale"... me la scrivo

Io purtroppo ritengo che non aggiungeranno i nuovi ma ridetermineranno le graduatorie.
          Una eventuale aggiunta sarebbe si LEGITTIMO motivo di annullamento del provvedimento per violazione di legge.
          Il bando parla chiaro ragà "il triplo dei posti messi a concorso più parimerito dell'ultimo in graduatoria".
          Con ciò spero cmq che nussuno venga fatto fuori da chi andrà a fare la prova a distanza di 3 mesi (con buona pace del principio di uguaglianza)

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
            Bellissima questa del ricorso "in generale"... me la scrivo

Io purtroppo ritengo che non aggiungeranno i nuovi ma ridetermineranno le graduatorie.
            Una eventuale aggiunta sarebbe si LEGITTIMO motivo di annullamento del provvedimento per violazione di legge.
            Il bando parla chiaro ragà "il triplo dei posti messi a concorso più parimerito dell'ultimo in graduatoria".
            Con ciò spero cmq che nussuno venga fatto fuori da chi andrà a fare la prova a distanza di 3 mesi (con buona pace del principio di uguaglianza)
            Straquotoooo

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
              Ora una bella granita al caffè e tutti al mare...

La mia rabbia e insofferenza monta...o monti? monta!!

Prima gli spaghetti con le cozze, mo la granita al caffè e il mare...abbiate pietà per un esule!!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                La mia rabbia e insofferenza monta...o monti? monta!!

Prima gli spaghetti con le cozze, mo la granita al caffè e il mare...abbiate pietà per un esule!!
                stasera pasta con le sarde e parmigiana. Vuoi favorire?

Commenta

secondo te quali sarebbero gli argomenti giusti del forum magari come allenarsi ai test della seconda prova???
                  o come si risolvono certi quiz quelli te li puoi fare da sola compri il libro ti eserciti tanto e via io dei condividere e dare informazioni a gente che è disgustata di quello che è successo perchè in questo concorso ci credeva e poi vi dico pensate che tutto sia stato regolare non tutelatevi voi avrete sorprese in futuro tanto soli 1/3 di chi ha superato la prima prova verrà assunta aver superato la prima non vuol dire niente ma credere di partecipare ad un concorso serio vuol dire tanto

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    stasera pasta con le sarde e parmigiana. Vuoi favorire?
                    bastaddd..uni!

Commenta

Originariamente inviato da paco78 Visualizza il messaggio
                      secondo te quali sarebbero gli argomenti giusti del forum magari come allenarsi ai test della seconda prova???
                      o come si risolvono certi quiz quelli te li puoi fare da sola compri il libro ti eserciti tanto e via io dei condividere e dare informazioni a gente che è disgustata di quello che è successo perchè in questo concorso ci credeva e poi vi dico pensate che tutto sia stato regolare non tutelatevi voi avrete sorprese in futuro tanto soli 1/3 di chi ha superato la prima prova verrà assunta aver superato la prima non vuol dire niente ma credere di partecipare ad un concorso serio vuol dire tanto
                      non te la prendere siamo tutti molto disgustati. Per questo i toni sono accesi.

Commenta

Sto operando...
                      X