annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma voi ci siete o ci fate??? ma non leggete nemmeno gli avvisi che pubblicano??? e come pretendete di superare un concorso se non sapete nemmeno leggere un avviso??

ma l'avviso dell'AE l'avete letto o no???

nelle altre regioni le graduatorie sono provvisorie perchè mancano le prove dei residenti nelle zone terremotate...in piemonte infatti, regione dove l'ho fatto io, c'è un candidato residente nell'emilia che deve sostenere la prova....infatti se leggete bene....si dici che nelle marche e nel friuli le graduatorie sono definitive...

perchè sono definitive??? forse perchè non ci sono residenti terremotati???

ahi ahi ahi ....ragazzi ragazzi...non mi cadete sui ceci come fantozzi!!!
    Mi innervosisco quando la gente giudica senza saper parlare.

Nelle altre regioni le graduatorie non sono definitive. VERO.
    Non sono definitive perchè i "terremotati" non hanno fatto la prova. VERO.
    In sicilia i catanesi non hanno fatto la prova.VERO.
    Dunque in Sicilia anche doveva uscire una GRADUATORIA PROVVISORIA.

Ci si chiede solo come mai, ma per pura curiosità, ciò non sia successo.

Ps. Non metterti troppo sul podio, il concorso si supera dopo l'orale, fidati.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      il codacons sa il fatto suo.
      anche i 100 euro pro capite lo sanno

Commenta

tesoro, la differenza tra me, te e il codacons è che loro ndocojono cojono. io e te stimao qui a parlare dei 100 € pro capite. se ti piace tanto il diritto domani scendi in piazza a difendere i palermitani che non hanno una graduatoria. cosa che porterà problemi a TUTTI. se poi annullano tutto, sicuro che tu no farai ricorso con il codacons?

Commenta

a me non importa proprio,tanto non annullano un bel niente e l'unico che vince è il Codacons

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            a me non importa proprio,tanto non annullano un bel niente e l'unico che vince è il Codacons
            ok. io sono daccordo. ma se vince il codacons, e me lo auguro, dovremo ricomiciare tutto da capo. La legge è uguale per tutti. anche per i forumini.
            Quando l'assicurazione RC auto ti manda lo stato di rischio, oppure quando puoi chiedere preventivi fino ad un giorno prima della scadenza? Certo bersani ha firmato i decreto, ma chi pensi che abbia spinto perchè ciò avvenisse? Chi ha fatto le battglie in tribunale?
            Non sono sicuro che questo concorso arriverà a scadenza naturale. Anche se molte persone qui se la ridono.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
              ok. io sono daccordo. ma se vince il codacons, e me lo auguro, dovremo ricomiciare tutto da capo. La legge è uguale per tutti. anche per i forumini.
              Quando l'assicurazione RC auto ti manda lo stato di rischio, oppure quando puoi chiedere preventivi fino ad un giorno prima della scadenza? Certo bersani ha firmato i decreto, ma chi pensi che abbia spinto perchè ciò avvenisse? Chi ha fatto le battglie in tribunale?
              Non sono sicuro che questo concorso arriverà a scadenza naturale. Anche se molte persone qui se la ridono.

vinceil Codacons nel senso che i soldi li intascano sicuro

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                vinceil Codacons nel senso che i soldi li intascano sicuro
                si, lo avevo capito. la questione però. secondo me, è che siccome non c'è rispetto delle regole, alla fine quelli che pagano il conto si chiamano giovinazzo00 e BlackRain.

Commenta

ciao ragazzi da dove state studiando per la seconda prova??
                  i testi simone o maggioli come vi sembrano?
                  grazie

Commenta

tranquillo,non paghiamo nulla,pagheranno e se pagheranno quelli che andranno dal Codacons

Commenta

ragazzi cosa bisogna fare di preciso per farsi spedire la prova??? grazie a chi mi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X