annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ciccina80;675902]
    Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
    Scrivo per dare alcune informazioni

-mandate una mail corredata da documento che vi rispondono,io l ho mandata ieri e mi hanno risposto stamattina
    -La formula giusta è quella con 448 352 visto che ho totalizzato 25,0798 e si trova con 57 giuste e 23 sbagliate

mi dici a quale e-mail l'hai inviata? a me non hanno ancora risposto...

io l ho fatto in Veneto e l ho mandata qui dp.venezia@agenziaentrate.it

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
      volevo complimentarmi in particolare con stella,laura,19cri80,ali,ezio,micsas per le sontuose performance....oh ma siete tutte donne a parte ezio??????????lucchetto si arrabbia!
      Ciao Juan ... Grazie mille... Ieri ti cercavo fra i mille post per sapere come ti era andata... Dai dai sono sicura che la prossima volta è quella buona!

Ps.... Vero.... quante donne eh!!!

Commenta

ragazzi io l'ho superato con 26,236 ma non corrisponde ne con 63 nè con 64 risposte esatte ne ho omesse tre.come risolvo il dubbio ho usato la formula postata prima

Commenta

Ragazzi, scusate, ma ho un dubbio:
          Sull'intestazione dele graduatorie si legge "ELENCO PROVVISORIO DEI CANDIDATI AMMESSI" ora, perchè dovrebbero scalzare e non aggiungere? Significherebbe che qualche ammesso non lo è più a distanza di qualche mese? Riterrei che la graduatoria non sia ancora completa, perciò provvisoria, ma non che la graduatoria sia fasulla e quindi riscrivibile.
          Non vi sembra che altrimenti avrebbero scritto "AMMESSI CON RISERVA"?

Grazie

Commenta

Salve a tutti!

qualcuno di voi sa per caso quanti sono i concorrenti residenti nei territori terremotati che concorrono in Lombardia?
            Grazie a quanti vorranno rispondermi.

Commenta

Ti dicono solo il risultato oppure si degnano di far vedere il compito? Grazie juansebastian

Commenta

Originariamente inviato da M42 Visualizza il messaggio
                Ti dicono solo il risultato oppure si degnano di far vedere il compito? Grazie juansebastian
                a me hanno detto solo il risultato e la posizione...per vedere il compito credo che la procedura sia piu lunga e complicata

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  la versione ufficiale sono le risposte che ho fornito io confermate dal mio punteggio
                  Nei giorni successivi alla prova ne ho viste varie versioni, c'era molta discussione.
                  Se la tua è quella definitiva potresti postarla? Immagino sia già in giro ma non so precisamente dove.
                  Per avere la certezza di quante ne ho sbagliate.

Commenta

Ezio, su cosa stai preparando la seconda prova???Grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da lilloruss Visualizza il messaggio
                      PER TUTTI I PARTECIPANTI IN SICLILIA

HO INVIATO ALLA DIREZIONE LA SEGUENTE RICHIESTA, SE VOLETE POTETE FARLO ANCHE VOI, PIU' SIAMO MEGLIO E'.
                      IO L'HO INVIATA TRAMITE PEC, MA POTETE USARE ANCHE IL FAX O LA RACCOMANDATA TRADIZIONALE.
                      L'INDIRIZZO PEC E'
                      dr.sicilia.gtpec@pce.agenziaentrate.it ED HA VALORE LEGALE, PER ALTRI RECAPITI POTETE ANDARE SUL SITO: Direzione regionale Sicilia - Home, DI SEGUITO IL TESTO, MI RACCOMANDO FACCIAMOLO IN TANTI.

Oggetto:Accesso agli atti ex art 22 L 241/1990.

Io sottoscritto ....................C.F......... formulo la presente nella qualità di partecipante al concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 855 funzionari per attività amministrativo tributaria, indetto con bando recante data 01.07.2011 a firma del Direttore Attilio Befera, al fine di prendere visione ed estrarre copia dell'elaborato relativo al suindicato concorso e da me svolto in data 08.06.2012 a Palermo in Via..... presso........
                      Al contempo, si richiede, seppur sinteticamente, la motivazione per la quale, a differenza di tutte le altre regioni comprese quelle per lequali vi sono ancora candidati che devono affrontare la prima prova,solo per la Sicilia non è stata pubblicata alcuna graduatoria né provvisoria, né definitiva.
                      Appare superfluo sottolineare, che la mancanza di motivazione vizia insanabilmente il provvedimento da Voi pubblicato in data 27.06.2012sul sito www.agenziaentrate.gov.it,con tutte le conseguenze di legge.
                      Inoltre,in merito al punto 2b della comunicazione da Voi pubblicata in data 27.06.2012 sul sito www.agenziaentrate.gov.it,si richiede di voler ripetere la prima prova per tutti i partecipanti della regione Sicilia al fine di porre tutti i concorrenti sullo stesso piano e senza alcuna disparità di trattamento,.
                      Vi informo, che in mancanza di riscontro alla presente nei termini di Legge, sarò costretto ad adire le competenti autorità al fine di tutelare i miei interessi.
                      Palermo,28.06.2012
                      Distinti saluti

e basta con sto caos....lettere letterine letteruccie, corsi ricorsi e controricorsi....poi ci lamentiamo che noi avvocati siamo in tanti....è logico...se c'è gente che fa ricorso per ogni minima cosa...mi sa che non bastano...ce ne vorrebbe uno per ogni cittadino italiano e così siamo apposto....

mettetevi l'anima in pace e fate andare avanti sto benedetto concorso che qui c'è gente che studia da un anno come il sottoscritto e che non vede l'ora che arrivi la fine...sia che lo passi sia che non lo passi...anche perchè credo proprio che finchè non si concluderà questo...non uscirà l'altro bando...

Commenta

Sto operando...
                      X