annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille a Mich e a Christian per tutto quello che fate..........
    Christian ma secondo te la seconda prova verterà come per gli altri anni su comprensione verbale, numerica e critico-numerica?
    Grazie e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
      Tu si che meriti il meglio dalla vita....

ecco il file richiesto

Ciao

(...omissis...)

[ATTACH]5729[/ATTACH]
      Grazie mille ad entrambi.. sempre gentili e generosi

Commenta

Chi mi sa dire il numero dell'AE Emilia Romagna da fare per sapere voto e posizione in graduatoria? Grazie.

Commenta

grazie a Chri e Mich

Commenta

ragazzi complimenti a chi è passato ed in bocca al lupo per la prossima. io faccio parte dei candidati di catania per cui tutto da rifare. dopo il concorso mi sono un po' "schifiata" e quindi disinteressata. adesso devo rimettermi a studiare. la domanda sarà stata fatta un milione di volte ma potreste indicarmi sta benedetta formula, sono andata un po' indietro con le pagine ma non mi pare di aver individuato quella certa e definitiva. scusate ancora!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              Tu si che meriti il meglio dalla vita....

ecco il file richiesto

Ciao

(...omissis...)

[ATTACH]5729[/ATTACH]
              Grazie mille, Mich e Chris...sempre pronti ad adoperarvi per gli altri.

Commenta

24 + (x-448)*6/352

Dove X sta per n.risposte esatte*10 - n.risposte sbagliate*2,55

Commenta

Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggio
                  Io sono passato in Piemonte per il rotto della cuffia.. e per questo la questione sulla prova dei residenti nelle zone terremotate mi mette paura. Qualcuno ha informazioni sul numero delle domande pervenute per il Piemonte?

ciao i residenti nelle zone colpite dal sisma che hanno fatto domanda per il Piemonte è 1. Me lo ha detto la tipa della DR al telefono qualche giorno prima che uscissero gli esiti

Commenta

Qual'è l'e-mail della DR Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da modi Visualizza il messaggio
                      ciao i residenti nelle zone colpite dal sisma che hanno fatto domanda per il Piemonte è 1. Me lo ha detto la tipa della DR al telefono qualche giorno prima che uscissero gli esiti
                      si lo sappiamo, grazie cmq

Commenta

Sto operando...
                      X