annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è qualcuno che sa dirmi come si fa a sapere il punteggio per chi non è passato. provo a contattare l'AE di roma ,ma non risponde NESSUNO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggio
      Sono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.

Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.

L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.

Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.

Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.

Ciao!
      Sinceramente penso che i "terremotati" influiranno meno in Emilia, Lombardia e Veneto che in altre regioni.
      Avete notato che ci sono solo due regioni con graduatoria definitiva (Marche e Friuli mi pare)?
      Strano che un residente di mirandola si sia iscritto in Sicilia (per i pochi posti, non per altro: con più posti a disposizione io un pensierino al sud, da bolognese, l'avrei fatto..): penso che la sospensione causa terremoto si traduca, in definitiva, in un discreto regalo agli interni che provano al sud, attualmente residenti in emilia, veneto o lombardia, ma di origine siciliani, campani, pugliesi, ecc.
      Molti dei terremotati, se preparati, sono andati comunque l'8 (io, e altre persone che conosco, per esempio)
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        nessuno ha la formula finale del punteggio in excel in modo da inserire il numero di domande giuste ed avere il risultato?
        grazie!
        anche io vorrei tanto il file in excel, quello che era stato messo con la formula del 2009 e tu inserivi direttamente il n. di esatte omesse e sbagliate e di volta in volta ti dava il relativo punteggio. io non ricordo chi precedentemente l'aveva fatto, però chi riesce a farlo se può inserirlo nel forum aggiornato con la nuova formula.
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
          Ma sei gaio?.....stai in spiaggia e perdi tempo su i cruciverba?.... ma pensa alla F. I. G. A. (federazione italiana giocatori anonimi). Solo se ti iscrivi al F.I.G.A. puoi partecipare ai campionati internazionali di RIPAM che si svolgono a Morozzo (CN). Ridente paesino noto per i Capponi.
          già magari....così mia moglie mi butta a mare direttamente....

Commenta

Originariamente inviato da gianpietropaolo Visualizza il messaggio
            c'è qualcuno che sa dirmi come si fa a sapere il punteggio per chi non è passato. provo a contattare l'AE di roma ,ma non risponde NESSUNO!!!!!
            Prova a mandare una mail

Commenta

ciao a tutti, qualcuno sa quando è la seconda prova in calabria? grazie

Commenta

ciao Cri, sai per caso come procederanno con i terremotati?
                secondo te saranno aggiunti in graduatoria??
                ci dai una tua opinione??

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho inviato a Cristian
                  slides con lA risoluzionE di tuTti i quiz attitudinali RIPAM E NON
                  CHE è IN PPT
                  LUI LO CONVERTE I PDF E VE LO POSTA NEL FORUM
                  IN BOCCA AL LUPO
                  CI AGGIORNIAMO
                  mICHELA

Tu si che meriti il meglio dalla vita....

ecco il file richiesto

Ciao

(...omissis...)

Test attitudinali_miky.pdf

Commenta

grazie tante di vero cuore per il vostro prezioso contributo Cri e Mic.....

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      Tu si che meriti il meglio dalla vita....

ecco il file richiesto

Ciao

(...omissis...)

[ATTACH]5729[/ATTACH]
                      Cri volevo dirti che ho inviato una mail alla direzione regionale del veneto ma mi è tornata indietro presumo che hanno la casella mail intasata...come si fa a sapere il punteggio totale con il n. risposte corrette, sbagliate e omesse. E' necessario fare l'accesso agli atti o si può sapere contattando un ufficio specifico e in tal caso mi diresti chi devo contattare.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X