c'è qualcuno che sa dirmi come si fa a sapere il punteggio per chi non è passato. provo a contattare l'AE di roma ,ma non risponde NESSUNO!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Jason80 Visualizza il messaggioSono quasi certo che i residenti nei comuni terremotati che entreranno in graduatoria si AGGIUNGERANNO ad essa senza scalzare nessuno.
Questo per un ragionamento logico: diversamente non sarebbero uscite le graduatorie, come infatti non sono uscite per la Sicilia.
L'AE evidentemente pensa che si tratti un numero esiguo di persone, statisticamente ininfluenti.
Le graduatorie sono quindi provvisorie in quanto possono essere ancora integrate ma non sconvolte.
Così la vedo io...poi a me, essendo alto in graduatoria, interessa poco...anzi meno candidati ci sono alla seconda prova e più facile sarà.
Ciao!
Avete notato che ci sono solo due regioni con graduatoria definitiva (Marche e Friuli mi pare)?
Strano che un residente di mirandola si sia iscritto in Sicilia (per i pochi posti, non per altro: con più posti a disposizione io un pensierino al sud, da bolognese, l'avrei fatto..): penso che la sospensione causa terremoto si traduca, in definitiva, in un discreto regalo agli interni che provano al sud, attualmente residenti in emilia, veneto o lombardia, ma di origine siciliani, campani, pugliesi, ecc.
Molti dei terremotati, se preparati, sono andati comunque l'8 (io, e altre persone che conosco, per esempio)
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggionessuno ha la formula finale del punteggio in excel in modo da inserire il numero di domande giuste ed avere il risultato?
grazie!
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioMa sei gaio?.....stai in spiaggia e perdi tempo su i cruciverba?.... ma pensa alla F. I. G. A. (federazione italiana giocatori anonimi). Solo se ti iscrivi al F.I.G.A. puoi partecipare ai campionati internazionali di RIPAM che si svolgono a Morozzo (CN). Ridente paesino noto per i Capponi.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianpietropaolo Visualizza il messaggioc'è qualcuno che sa dirmi come si fa a sapere il punteggio per chi non è passato. provo a contattare l'AE di roma ,ma non risponde NESSUNO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi ho inviato a Cristian
slides con lA risoluzionE di tuTti i quiz attitudinali RIPAM E NON
CHE è IN PPT
LUI LO CONVERTE I PDF E VE LO POSTA NEL FORUM
IN BOCCA AL LUPO
CI AGGIORNIAMO
mICHELA
Tu si che meriti il meglio dalla vita....
ecco il file richiesto
Ciao
(...omissis...)
Test attitudinali_miky.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioTu si che meriti il meglio dalla vita....
ecco il file richiesto
Ciao
(...omissis...)
[ATTACH]5729[/ATTACH]
grazie
Commenta
Commenta