per chi non c'e' l'ha fatta: Sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: Ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: Stessa ae sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
In bocca al lupo e non demordete
per craivau
chi ti ha detto che i terremotati scavalcheranno gli idonei ultimi i graduatoria e non si aggiungeranno eventualmente?
Per sapere come stanno le cose ho inviato apposito quesito alla direzione centrale del lazio
non diciamo corbellerie prima del tempo !!!!!!!!!!!!
Mich
ragazzi non ci pensate alla correttezza del concorso in ae per la regione sicilia...si sa che qui siamo creativi..che le cose non potevano andare come altrove..il vero problema della sicilia..diciamolo tutti..è i trafffico
NON ESISTE. NON MI PIEGO A QUESTO ATTEGGIAMENTO.
Perchè? La Sicilia non ha diritto alla correttezza come la Lombardia?
Questo sottovalutare i siciliani e pensare che loro diranno "ah vabe qua non poteva succedere diversamente" mi fa ancora più incaxxare.
Commenta