annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mari80e conte xkè nn vi trasferite x un attimo topic SICILIA!!!!!

Conte io apsettavo te x un tuo parere........

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
      per chi non c'e' l'ha fatta: Sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: Ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: Stessa ae sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
      E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
      In bocca al lupo e non demordete
      per craivau
      chi ti ha detto che i terremotati scavalcheranno gli idonei ultimi i graduatoria e non si aggiungeranno eventualmente?
      Per sapere come stanno le cose ho inviato apposito quesito alla direzione centrale del lazio
      non diciamo corbellerie prima del tempo !!!!!!!!!!!!
      Mich

Commenta

Ehi ragazzi, ma sapete o no quanti terremotati concorrono per la regione campania? Sono in coda, ma coda coda, e mi sto cacando addosso!!!

Commenta

Io ho inviato una pergamena di quesito alla direzione centrale del Lazio:me lo faccio mettere per iscritto dopodiche lo condivido con tutti voi
          Mich

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
            mari80e conte xkè nn vi trasferite x un attimo topic SICILIA!!!!!

Conte io apsettavo te x un tuo parere........
            Shiri io già ci sono di là. Ho anche risposto.

Commenta

Conte, hai superato la prova ???

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                ragazzi non ci pensate alla correttezza del concorso in ae per la regione sicilia...si sa che qui siamo creativi..che le cose non potevano andare come altrove..il vero problema della sicilia..diciamolo tutti..è i trafffico
                NON ESISTE. NON MI PIEGO A QUESTO ATTEGGIAMENTO.
                Perchè? La Sicilia non ha diritto alla correttezza come la Lombardia?
                Questo sottovalutare i siciliani e pensare che loro diranno "ah vabe qua non poteva succedere diversamente" mi fa ancora più incaxxare.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Io ho inviato una pergamena di quesito alla direzione centrale del Lazio:me lo faccio mettere per iscritto dopodiche lo condivido con tutti voi
                  Mich
                  Grazie!!! Attendo fiducioso.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Grazie pasquale...ohhhhh contentissimo anche per te!!! Lo dico col cuore.
                    Grazie Conte!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Mich

Mich hai superato la prova ... ma complimenti !!! Sono felicissimo per te, è il primo segno di un nuovo corso !!!

Commenta

Sto operando...
                      X