annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Bhè, di questo si avvantaggeranno gli "esterni" idonei al tirocinio, visto che gli interni non lo faranno e verranno direttamente spostati in puglia.... Scorrendo le graduatorie, praticamente tutti i 20 esterni (sempre se passano la seconda prova) vengono ammessi a fare il tirocinio. Qualche interno conferma?
    E' quello che si dice negli uffici. Confermo.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
      Allora ragazzi?? Qual è il bilancio di questa prima battaglia?? Chi ha superato??? Ezio, Pasquale, Karel? gli altri??
      Io?! bilancio positivissimoooooooooooooo.
      Ps. saluti Conte......bentornato

Commenta

PER CHI NON C'E' L'HA FATTA: sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: stessa AE sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
        E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
        In bocca al lupo e non demordete

Commenta

vabbè, se non ho letto male le notizie pubblicae ultimamente, in sicilia stanno per assumere 20.000 precari della P.A. la maggior parte dei quali entrati senza concorso. 25 posti in più o in meno?

Commenta

Originariamente inviato da speranza80
            forse perchè ne conosco uno..è un genio
            .....sarà....però sono convinto che anche qualcuno mooolto preparato (i geni sono ben altri e di certo non starebbero a lavorare in una PA) una paio di domande le avrebbe sbagliate...botta di **** a parte!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              hanno fatto bene così a Catania non si potranno fare calcoli,è nel vostro interesse invece
              Blackrain sbagli...nel senso era ovvio che la nostra graduatoria non potesse uscire. Ma a Catania i calcoli li faranno lo stesso. Conoscono la penalità che noi non conoscevamo, conoscono la formula che noi non conoscevamo, e sanno nelle altre due regioni con 25 posti qual è stato il voto di ingresso.

Ma cmq parliamo tanto per parlare. A noi di Palermo manco ci hanno cagato.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                Io?! bilancio positivissimoooooooooooooo.
                Ps. saluti Conte......bentornato
                Grazie pasquale...ohhhhh contentissimo anche per te!!! Lo dico col cuore.

Commenta

Ciao raga!
                  sono passata anch'io!!! Che bello che bello che belloooooooooooooooo!!!
                  E adesso sotto con le serie numeriche!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                    PER CHI NON C'E' L'HA FATTA: sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: stessa AE sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
                    E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
                    In bocca al lupo e non demordete
                    Come incoraggiamento lascia molto a desiderare. Cmq grazie per l'impegno.

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
                      conteeee bentornato. Nessun commento sul destino riservato ai noi "palermitani"?
                      Cioè non siamo stati presi proprio in considerazione...ma secondo te si sono ricordati che noi la prova l'abbiamo fatta?
                      Ciao mari, grazie. Non hanno corretto i compiti perchè aspettano di finire quelli di catania. Le indiscrezioni che mi avevano detto sono state confermate. Oramai non ci penso più a questo concorso farsa (per la sicilia, intendo).....

Commenta

Sto operando...
                      X