Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggioAllora ragazzi?? Qual è il bilancio di questa prima battaglia?? Chi ha superato??? Ezio, Pasquale, Karel? gli altri??
Ps. saluti Conte......bentornato
Commenta
-
PER CHI NON C'E' L'HA FATTA: sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: stessa AE sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
In bocca al lupo e non demordete
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohanno fatto bene così a Catania non si potranno fare calcoli,è nel vostro interesse invece
Ma cmq parliamo tanto per parlare. A noi di Palermo manco ci hanno cagato.
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioIo?! bilancio positivissimoooooooooooooo.
Ps. saluti Conte......bentornato
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioPER CHI NON C'E' L'HA FATTA: sappiate che mi dispiace tantissimo, ma sappiate anche che io ho più anni rispetto a molti di voi (30) e che questo concorso l'avevo già provato nel 2008, 2009, quello 220 per diplomati e questo in svolgimento. So benissimo cosa provate, ma non mollate: ne è previsto un'altro per 232 posti (fonte: stessa AE sul suo sito nella sezione "gare") e poi uno per 530 posti.
E poi credo che voi siate più fortunati rispetto a chi non supererà la seconda prova, o rispetto a che verrà superato da un "terremotato".
In bocca al lupo e non demordete
Commenta
-
Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggioconteeee bentornato. Nessun commento sul destino riservato ai noi "palermitani"?
Cioè non siamo stati presi proprio in considerazione...ma secondo te si sono ricordati che noi la prova l'abbiamo fatta?
Commenta
Commenta