Originariamente inviato da jpp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
anche io la credo più o meno come te, oltretutto se è vero che il residente nel comune terremotato viva una situazione di disagio sacrosanta, è anche vero che potrebbe profittare di questi mesi per affinare la preparazione a discapito degli ultimi classificati in graduatoria che hanno sostenuto la prova ben 4 mesi prima ( perchè nella migliore delle ipotesi qua si va a finire a fine settembre per questa prima prova integrativa) ... Non mi permetto di sottovalutare la situazione di disagio che tanti staranno vivendo al momento, però da un punto di vista oggettivo potrebbe anche accadere e ciò crea una situazione incresciosa di disparità.
Parliamoci chiaro, non vorrei sembrare crudele, ma l'Amministrazione non doveva proprio permettersi questo buonismo oppure gestirlo diversamente con procedure più chiare ... stralciando il concorso terremotati - catania in una sorta di concorso parallelo e far scorrere questo verso la sua fine ... vedrete che ci saranno problemi seri perchè chi si vedrà baypassato per effetto dell'assestamento delle graduatorie farà ricorso (legittimamente). Del resto ai terremotati aquilani nel 2009 non fu data nessuna possibilità di recuperare nulla, doveva essere cosi anche questa volta
Non voglio alimentare la polemica altrimenti qualcuno salta fuori a dire che noi laureati in giurisprudenza siamo deviati ...Ultima modifica di Pepito82; 27-06-2012, 16:31.
Commenta
-
"La pubblicazione degli elenchi definitivi avrà luogo dopo l’espletamento della prova oggettiva tecnico-professionale
Con successivo avviso che sarà pubblicato con valore di notifica a tutti gli effetti il giorno 12 settembre 2012 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate, www.agenziaentrate.gov.it, saranno comunicati:
a. il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati residenti nei Comuni danneggiati dal sisma che non hanno sostenuto la prova l’8 giugno scorso;
b. il diario d’esame della prova oggettiva tecnico-professionale per i candidati della regione Sicilia convocati l’8 giugno scorso nella sede di Catania, ove la prova non si è potuta svolgere sino alla conclusione;
c. la data di pubblicazione degli elenchi definitivi di tutti i candidati ammessi alla prova oggettiva attitudinale e del diario d’esame della prova stessa".
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioci sono anche io per il lazio..
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio.................................................. ...
Scusate l'ignoranza ... probabilmente sarà il mio cervello a non capire o non voler più capire le dinamiche di questo concorso, ma come sai fa il 12 settembre a dire:
2) l'elenco definitivo dei candidati ammessi alla prova oggettivo attitudinare ed il calendario della stessa ...
perdonatemi, ma non capisco ... se qualcuno avesse capito chiedo gentilmente lumi
il 12 settembre non ti danno l'elenco ma ti dicono LA DATA IN CUI SARà PUBBLICATO L'ELENCO.
che ovviamente sarà successiva alla data delle prove degli emiliani e dei catanesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziana253 Visualizza il messaggio
maidera idem per me....anch'io ne ho fatte 57 giuste ma da quando si è saputa la formula ero già convinta di essere fuori...
per essere stato il primo concorso è andata pure bene,negli anni scorsi lo avremmo sicuramente passato...peccato! consoliamoci con quello di avvocato!anche a me aspetta un'estate di studio intenso in ogni caso...(anche se avrei fatto volentieri a cambio
Complimenti a chi lo ha passato e vi saluto con un arrivederci in quanto il prossimo collegamento a questo forum sarà per quando bandiranno il nuovo concorso (speriamo di non essere invecchiata troppo nel frattempo )
baci e in bocca al lupo a tutti x i prossimi step!
Sul cambio, come darti torto? comunque meglio uno su due che nessuno, giusto?? allora buono studio anche a te e al prossimo concorso! baci
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioanche io la credo più o meno come te, oltretutto se è vero che il residente nel comune terremotato viva una situazione di disagio sacrosanta, è anche vero che potrebbe profittare di questi mesi per affinare la preparazione a discapito degli ultimi classificati in graduatoria che hanno sostenuto la prova ben 4 mesi prima ( perchè nella migliore delle ipotesi qua si va a finire a fine settembre per questa prima prova integrativa) ... Non mi permetto di sottovalutare la situazione di disagio che tanti staranno vivendo al momento, però da un punto di vista oggettivo potrebbe anche accadere e ciò crea una situazione incresciosa di disparità.
Non voglio alimentare la polemica altrimenti qualcuno esce fuori a dire che noi laureati in giurisprudenza siamo deviati ...
Commenta
-
Originariamente inviato da etrusco Visualizza il messaggioe quindi siamo già in tre: Io, tu e stella!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioIn realtà anche tra gli stessi terremotati potrebbe esserci una disparità di trattamento tra coloro che hanno visto l'annuncio per tempo e chi no...mi sembra una situazione paradossale.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioIn realtà anche tra gli stessi terremotati potrebbe esserci una disparità di trattamento tra coloro che hanno visto l'annuncio per tempo e chi no...mi sembra una situazione paradossale.
Commenta
Commenta