annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da speranza80
    quindi a mezzanotte saremo tutti qui a fare il conto alla rovescia come a capodanno?
    io no sono stanchissimo e stanotte mi farò una daormita colossale. sempre che il cane della vicina non rompa come al solito.

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
      Ciao...grazie per il contributo utile. Stavo proprio pensando che la cosa più importante sarà (in caso di esito positivo della prima prova..!) organizzarsi per sfruttare bene il tempo durante la seconda. Non ho ancora iniziato ad esercitarmi, tu sai darmi qualche indicazione sui libri dei quiz da scegliere per la 2° prova? Maggioli, Simone? Oppure ci sono libri con i quiz RIPAM?
      io mi sto preparando sul manuale apposito per la seconda prova della Simone, che ha anche le prove dei concorsi precedenti, poi guarderò anche quelli Ripam. comunque sarà bene prepararlo quando esce la data della prova medesima, altrim passa troppo tempo

Commenta

Scusate ragazzi,
        sono sempre stata molto attiva sul forum,
        ma perchè continuate a parlare e a lamentarvi??E' accaduto l'improbabile in questo concorso,
        c è stato un terremoto di mezzo, il ritardo della sicilia per problemi organizzativi( gli riconosco che
        iniziare in contemporanea in tutte le regioni è quasi assurdo)...domani si saprà come procedere??'
        Ma allora i poveracci che per sapere gli esiti di esami di avv, concorsi in magistratura, notariato
        in cui si aspettano diversi mesi cosa dovrebbero fare??
        vedete i quesiti postati e fatevi i vostri calcoli secondo le vostre risposte....forza!!

Commenta

quindi a mezzanotte saremo tutti qui a fare il conto alla rovescia come a capodanno?
          io mi accontenterei alle 9.00, speriamo non facciamo come con la pubblicazione delle date del concorso 220

Commenta

Ezio,
            ti trovo sempre molto preparato e fai interventi intelligenti...cosa fai nella vita???Sei concorsista, ma scommetto che sei avv...

Commenta

io per dormire ho bisogno di sapere la data della seconda..sto avendo gli incubi ormai
              io un paio di notti fa ho sognato di aver preso 25

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Ezio,
                ti trovo sempre molto preparato e fai interventi intelligenti...cosa fai nella vita???Sei concorsista, ma scommetto che sei avv...
                si sono molto avv...enente

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  Scusate ragazzi,
                  sono sempre stata molto attiva sul forum,
                  ma perchè continuate a parlare e a lamentarvi??E' accaduto l'improbabile in questo concorso,
                  c è stato un terremoto di mezzo, il ritardo della sicilia per problemi organizzativi( gli riconosco che
                  iniziare in contemporanea in tutte le regioni è quasi assurdo)...domani si saprà come procedere??'
                  Ma allora i poveracci che per sapere gli esiti di esami di avv, concorsi in magistratura, notariato
                  in cui si aspettano diversi mesi cosa dovrebbero fare??
                  vedete i quesiti postati e fatevi i vostri calcoli secondo le vostre risposte....forza!!
                  bhe dire che ha catania hanno avuto problemi organizzativi.........è un tocco di classe. Se non ho letto male fiono ad oggi c'erano persone con domande e risposte.

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
                    bhe dire che ha catania hanno avuto problemi organizzativi.........è un tocco di classe. Se non ho letto male fiono ad oggi c'erano persone con domande e risposte.
                    un furbetto che aveva chiamato qualche amico che aveva finito il quiz in qualche altra regione (presumo non a Palermo, perchè altrimenti l'amico sarebbe stato masochista), dopo che è stato scoperto è successo il caos e la situazione è divenuta ingestibile

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      un furbetto che aveva chiamato qualche amico che aveva finito il quiz in qualche altra regione (presumo non a Palermo, perchè altrimenti l'amico sarebbe stato masochista), dopo che è stato scoperto è successo il caos e la situazione è divenuta ingestibile
                      infatti mi ricordavo bene

Commenta

Sto operando...
                      X