annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

trovare la macchina al caldo con 40 gradi nn ha prezzo..io me ne vò a lu mare...ciau

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      Pasquale ho risposto rogito notarile, poi esecutorieta e per quanto concerne il curatore la c)
      Hai ragione non scendo mai dai 60...purtroppo la vivo male....
      dovrei lavorare sull'autostima
      Grazie
      un abbraccio
      Mich
      Mich dai che sta per finire l'attesa, forza!!

Commenta

Pasquale ho risposto rogito notarile, poi esecutorieta e per quanto concerne il curatore la c)
        Hai ragione non scendo mai dai 60...purtroppo la vivo male....
        dovrei lavorare sull'autostima
        Grazie
        un abbraccio
        Mich
        Mic siamo un pò tutti in ansia... Fai una passeggiata, leggi qualcosa (non il tuir ... un romanzo o una rivista! ), guarda un film.. ascolta un pò di musica e cerca di non pensarci troppo, cerca di rilassarti, pochi giorni e sapremo tutto

Commenta

sento il bisogno di uno sfogo..
          chedo venia in anticipo
          a seguito di traumi da bambina tra un po incomincio con la psicoterapia che avrei dovuto fare 9 anni fa
          per 9 anni mi hanno imbottito di psicofarmaci..
          Michela é depressa , Michela e' ipocondriaca...uffi zero autostima ecc, sensi di colpa, ho psicosomatizzato ho percepito sintomi cheberano talmente reali da sembrare veri..
          un abbraccio
          Michela
          Ultima modifica di Micasas; 23-06-2012, 12:17.

Commenta

Mich, ti do una notizia che non ti aspetteresti mai....sei dentroooooooooooooooooooooooooo!!!!
            Dai, lo sai che ce l'hai fatta. Ma l'ansia ti taglia a fette, lo so. Ancora un po' di pazienza e sapremo tutto. Tranne le risposte ufficiali, che, come costume dell'AE, non verranno mai pubblicate. Facci caso.Anche nel 2008 e nel 2009 fu così. Un utente ben informato lo spiego' con il voler evitare qualsiasi ricorso. Mah!

Un saluto particolare a Manuser!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              Mich, ti do una notizia che non ti aspetteresti mai....sei dentroooooooooooooooooooooooooo!!!!
              Dai, lo sai che ce l'hai fatta. Ma l'ansia ti taglia a fette, lo so. Ancora un po' di pazienza e sapremo tutto. Tranne le risposte ufficiali, che, come costume dell'AE, non verranno mai pubblicate. Facci caso.Anche nel 2008 e nel 2009 fu così. Un utente ben informato lo spiego' con il voler evitare qualsiasi ricorso. Mah!

Un saluto particolare a Manuser!
              Osloooo
              da quando mi hanno tolto il rivotril ho crisi quando escoooo con il caldo peggiora la mia forma...
              sento e vedo cose che percepisco come reali....uffi ho depersonalizazzione
              Lunedi chiamo lo psichiatra per avere
              appuntanmento mercoledi
              Grazie ce la posso fare
              Mich

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Premesso che anche io credo che si parli del curatore fallimentare ... Ma cosa sarebbero ora queste leggi complementari ??? Secondo il tuo ragionamento la legge complementare sarebbe sinonimo di codice civile solo perchè un editore o un autore l'ha inserita nel tomo ??? Quindi i tomi che riportano solo il codice civile, e sono tanti, sarebbero incompleti ???
                Hai ragione Pepito!!

Commenta

Osloooo
                  da quando mi hanno tolto il rivotril ho crisi quando escoooo con il caldo peggiora la mia forma...
                  sento e vedo cose che percepisco come reali....uffi ho depersonalizazzione
                  Lunedi chiamo lo psichiatra per avere
                  appuntanmento mercoledi
                  Grazie ce la posso fare
                  Mich
                  Cinico TV-Ciprì e Maresco: La Sucato Family (+ intervallo..) - YouTube

Guarda qui e ti passa tutto!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    grazie mille
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      se danno per buona la C tu cosa farai? cmq mi resti simpatica
                      Ezio, io ho risposto C in realtà, quindi vado contro il mio interesse a sostenere che sia la A, tuttavia riflettendoci su meglio ritengo che sia giusta la A per i motivi che ho esposto.

La mia non era una critica verso una persona specifica, ma leggo ogni giorno commenti che dicono che chi ha fatto le domande è ignorante, non solo per questa sul curatore, ma per un sacco di domande (ad. es quella sulla garanzia, quella che riportava l'anno 2010, quella che riportava l'anno 2008 e così via, penso che segui anche tu i miei stessi forum e quindi hai presente di cosa parlo). Io, per come sono abituata, prima metto in gioco me stessa e la mia preparazione e solo poi, se non sono convinta, metto in gioco la domanda. Mi sembra però che spesso ci sia un atteggiamento di incapacità di accettare i propri errori e di voler avere ragione ad ogni costo, anche di fronte all'evidenza ed è questo che critico...

Commenta

Sto operando...
                      X