annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggio
    oltre al tempo in più per studiare, sarebbero anche a conoscenza della "formula" magica per potersi fare tutti i conticini del caso...
    la formula è invece l'ultimo tra i vantaggi che hanno.....i primi vantaggi sono il sapere su quali materie vertono
    principalmente le domande....il sapere già di dover tenere conto delle modifiche e di ragionare anche sui tempi
    della loro entrata in vigore....ecc ecc
    siccome penso che un briciolo di credibilità l'ae ancora ce l'abbia, credo che domani faranno uscire le graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
      Quindi è probabile che la seconda prova sia il 13 come preventivato?
      A qst punto punto direi di no...non per Catania quanto per i terremotati!! Supponendo che ognuno di essi abbia fatto domanda in ogni Regione è ovvio che la soluzione migliore sia quella di far recuperare la prima prova il più presto possibile così poi da far la seconda insieme!! Già Catania è diversa come situazione perchè interessa solo la Sicilia e non tutt'Italia (essendo il bando sì nazionale ma poi all'atto pratico su base regionale!!)

Commenta

Mi chiedevo se già dalle 18 di oggi potrebbero essere pubblicate o se lo faranno domani in mattinata. Chissà a che ora, poi!

Commenta

Domani sul sito AE, ci saranno gli esiti della prima prova.

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
            Mi chiedevo se già dalle 18 di oggi potrebbero essere pubblicate o se lo faranno domani in mattinata. Chissà a che ora, poi!
            perke dalle 18?aspettano che chiuda la Borsa

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
              perke dalle 18?aspettano che chiuda la Borsa
              perchè così eviterebbero di intasare il server domani mattina quando gli uffici sono aperti. sarebbe una cosa intelligente, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da carlita12 Visualizza il messaggio
                Hai telefonato oggi?

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
                  la formula è invece l'ultimo tra i vantaggi che hanno.....i primi vantaggi sono il sapere su quali materie vertono
                  principalmente le domande....il sapere già di dover tenere conto delle modifiche e di ragionare anche sui tempi
                  della loro entrata in vigore....ecc ecc
                  siccome penso che un briciolo di credibilità l'ae ancora ce l'abbia, credo che domani faranno uscire le graduatorie
                  Perchè tu vedendo i compiti passati non avevi visto qnt domande più o meno c'erano per ogni materia??? la gente un giorno sì e un altro pure chiedeva : qnt domande ci sono per ogni materia?? e qst divisione l'ae l'ha rispettata.
                  Io in primis fin dall'inizio ho detto che il compito non è stato facile ma non abbiamo cmq considerato che rispetto agl'altri anni abbiamo avuto molto più tempo per studiare e quindi una sorta di penalizzazione dovevamo pure averla.... Le materie sono così vaste che io tutto qst vantaggio non lo vedo... anche perchè tutti abbiamo studiato dal simone e le domande più difficili non ci stanno sul simone quindi dove se le vanno a cercare qst????!!!! per chi non l'avesse fatto (io invece l'avevo fatto!!)l'unica cosa che può leggersi è l'annuario del contribuente 2012...ma per il resto tutto qst vantaggio non c'è!!

Commenta

Originariamente inviato da carlita12 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti.
                    scusami ma è un'affermazione la tua ? ti ha forse dato conferma qualche DR oggi?

Commenta

che significato avrebbe pubblicare oggi alle 18??mbà...io sono sempre piu convinta, che domani non solo usciranno le graduatorie ma ci sarà anche l'indicazione della data in cui si sosterrà la seconda prova..non ci sarà alcun rinvio. hanno fatto già troppi casini, quindi la cosa piu normale per loro è cercare di dare un minimo di ordine e logicità agli eventi e cercare di far andare le cose cosi come erano state stabilite in partenza. quindi domani graduatorie, poi recuperano i terremotati e poi seconda prova. catania andrà per conto suo. questo è il mio pensiero..personalissimo..nessuna fonte se non un ragionamento personale.

Commenta

Sto operando...
                      X