Io non so davvero cosa aspettarmi.Non escluderei un avviso in cui ci comunicano le date di recupero della prima prova ed il rinvio della pubblicazione dei risultati.Pensiamo a regioni come la Sicilia.In questo caso le graduatorie sarebbero moooolto provvisorie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioIo non so davvero cosa aspettarmi.Non escluderei un avviso in cui ci comunicano le date di recupero della prima prova ed il rinvio della pubblicazione dei risultati.Pensiamo a regioni come la Sicilia.In questo caso le graduatorie sarebbero moooolto provvisorie.
Commenta
-
Ragazzi
ho appena parlato con la direz emilia romagna
vi riporto testualmente:ç domasni ci sara sicuramente un avviso ..signorina non dipende da me pubblicare le graduatorie..
domani controlli il sito delle direzione regionale
questo é quanto...
per lo meno domani sapremo o in un senso o in un altro..
Commenta
-
Anch'io escludo il 13/7.Quella data era stata pensata prima del problema Emilia/Catania.Ora bisogna vedere come si regoleranno.Far uscire adesso le provvisorie significa mettere un punto fermo rispetto a chi deve ancora sostenere la prima prova.Magari gli ultimi in graduatoria iniziano a studiare per la seconda MA c'è il rischio,dopo la seduta di recupero,di trovarsi fuori.E come si regoleranno in AE con questi casi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Desideria Visualizza il messaggioAnch'io escludo il 13/7.Quella data era stata pensata prima del problema Emilia/Catania.Ora bisogna vedere come si regoleranno.Far uscire adesso le provvisorie significa mettere un punto fermo rispetto a chi deve ancora sostenere la prima prova.Magari gli ultimi in graduatoria iniziano a studiare per la seconda MA c'è il rischio,dopo la seduta di recupero,di trovarsi fuori.E come si regoleranno in AE con questi casi?
Io penso che se fanno uscire le provvisorie vuol dire che i terremotati li aggiungono...se non le fanno uscire puo essere che possano escludere gente in lista nella prova dell'8 giugno
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi
ho appena parlato con la direz emilia romagna
vi riporto testualmente:ç domasni ci sara sicuramente un avviso ..signorina non dipende da me pubblicare le graduatorie..
domani controlli il sito delle direzione regionale
questo é quanto...
per lo meno domani sapremo o in un senso o in un altro..
Secondo me non è logico un rinvio..a ke pro se le prove sono state tutte corrette??? Hanno detto più e più volte ke la graduatoria sarà provvisoria, per via dei terremotati, e questa cosa mi sta anche bene...ma xke nn pubblicarla? Io la trovo davvero una mancanza di rispetto nei confronti di chi, sta riponendo speranza in qst concorso...e poi, sec me se posticipano, nn fanno ke crescere tutte le ipotesi di imbrogli e imbroglini vari....Possibile che nessun interno ci possa almeno assicurare che domani escano le graduatorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma per caso hai il cognome che inizia per S?
Commenta
-
Se fanno uscire le graduatorie provvisorie,dovrebbero far anche capire come si regoleranno con chi ancora deve fare la prima e forse,proprio per evitare problemi,rimanderanno il tutto al completamento della prima prova.Questa però è una mia personale opinione,poi non so come andrà a finire.
Commenta
-
Chiamato in DC e in DR Campania...domani con molta probabilità sará pubblicata una comunicazione al fine di rinviare tutto a data da destinarsi.
Mi hanno detto in DC che i vertici in queste ore prenderanno decisioni nel merito, ma la pubblicazione della graduatoria resta al momento l'ipotesi più remota ed improbabile. Spero ovviamente che non sia così ...
Buona giotnata a tutti
Commenta
Commenta