annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo me è meglio lasciarli perdere...in fondo abbiamo trovato gli artt di legge,xme è certo che le risp sono queste..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      kyraxx da 2 settimane ho chiesto tranmite email un confronto e non mi hanno mai risposto...
      ehi mic....ma per il resto l'istituto da tutte le risposte in linea con quelle dei forumini si?

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        secondo me è meglio lasciarli perdere...in fondo abbiamo trovato gli artt di legge,xme è certo che le risp sono queste..
        esatto
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
          ehi mic....ma per il resto l'istituto da tutte le risposte in linea con quelle dei forumini si?
          per il resto tutto combacia

Commenta

ma tra i forumini non c'è qualche funzionario??in fondo,questo sono quesiti pratici,se si presenta in front office un contribuente e fa una domanda del genere,loro cosa rispondono???

Commenta

ma tra i forumini non c'è qualche funzionario??in fondo,questo sono quesiti pratici,se si presenta in front office un contribuente e fa una domanda del genere,loro cosa rispondono???
              "mi richiami fra qualche giorno, le faremo sapere"

Commenta

kiraxx le risposte del forum sono buone tutte,l'unica in cui c'è un minimo dubbio è quella del curatore...le altre sono certe al 100%

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                  "mi richiami fra qualche giorno, le faremo sapere"
                  ahahaha
                  fantastico...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                    kiraxx le risposte del forum sono buone tutte,l'unica in cui c'è un minimo dubbio è quella del curatore...le altre sono certe al 100%
                    oddio...e sarebbe???

Commenta

oddio...e sarebbe???
                      per piacere non riapriamo il caso visto che è durato un mese...quella sulla revoca del curatore ...sembrerebbe c ma qualcuno dubita sia la a...p.s l ho detto per dire non riapriamo il discorso senno non ne usciamo piu

Commenta

Sto operando...
                      X