secondo me è meglio lasciarli perdere...in fondo abbiamo trovato gli artt di legge,xme è certo che le risp sono queste..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiokyraxx da 2 settimane ho chiesto tranmite email un confronto e non mi hanno mai risposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosecondo me è meglio lasciarli perdere...in fondo abbiamo trovato gli artt di legge,xme è certo che le risp sono queste..
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioehi mic....ma per il resto l'istituto da tutte le risposte in linea con quelle dei forumini si?
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma tra i forumini non c'è qualche funzionario??in fondo,questo sono quesiti pratici,se si presenta in front office un contribuente e fa una domanda del genere,loro cosa rispondono???
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggioma tra i forumini non c'è qualche funzionario??in fondo,questo sono quesiti pratici,se si presenta in front office un contribuente e fa una domanda del genere,loro cosa rispondono???
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio"mi richiami fra qualche giorno, le faremo sapere"
fantastico...
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiokiraxx le risposte del forum sono buone tutte,l'unica in cui c'è un minimo dubbio è quella del curatore...le altre sono certe al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiooddio...e sarebbe???
Commenta
Commenta