annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti ...

OFF TOPIC

D.LGS 23/2011, art.8, comma 1:<L'imposta municipale propria è istituita, a decorrere dall'anno 2014, e sostituisce, per la componente immobiliare, l'imposta sul reddito delle persone fisiche e le relative addizionali dovute in relazione ai redditi fondiari relativi ai beni non locati, e l'imposta comunale sugli immobili>.

L'IMU poi ai sensi della legg n.214/2011 è stata anticipata in via sperimentale a decorrere dall'anno 2012. Pertanto per i redditi fondiari 2011 permane la tassazione ordinaria IRPEF in aggiunta al pagamento IMU relativo all'annualità 2012. Dunque non parrebbe esserci una doppia imposizione sullo stesso asset ...

E VAI CON L'F24 .... !!!!

Il signore è servito ... visto che non rispondi manco alle telefonate! ciao

FINE OFF TOPIC

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      punto saliente dell'articolo:

Di conseguenza, dalla data di entrata in vigore della manovra, le assegnazioni di alloggi ai soci rientrano nelle
      regole ordinarie di applicazione del tributo per le quali, in caso di anticipata emissione della fattura o anticipato pagamento del corrispettivo, l’operazione stessa si considera effettuata al momento dell’emissione dellafattura
      o all’atto del pagamento del corrispettivo.
      Ora poichè la domanda non riportava alcun riferimento a emissioni di fattura o pagamenti di acconti mi sembra pacifico che la risposta esatta non possa non essere la data del rogito notarile. vorrei far presente che le altre alternative erano: data del verbale di assegnazione e data di iscrizione in conservatoria, ergo mettetevi l'animo in pace
      Non lo so........sai.....mi sembra troppo chiaro......non è che era un trabocchetto?! E se fosse la risposta d ?

Commenta

ragazzi
        pasquale, ezio
        ho l'ansia della votazione sara il caldo, sara lo stress
        ma ho paura ..so di aver totalizzato tra i 62 e i 64 pero ho tanta ansia...
        Qualche parola di incoraggiamento o sostegno é gradita...
        Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          ragazzi
          pasquale, ezio
          Mich
          Con quel punteggio sei sicuramnte ammessa alla seconda prova

Commenta

Con quel punteggio sei sicuramnte ammessa alla seconda prova
            Ezio,
            devo fare qualcosa..il non far nulla non mi fa bene..
            appena ho 1 certezza mi comportero di conseguenza..
            MAI MOLAlRE MAI..
            grazie
            u abbraccio
            Mich

Commenta

punto saliente dell'articolo:

Di conseguenza, dalla data di entrata in vigore
              della manovra, le assegnazioni di alloggi ai soci
              rientrano nelle
              regole ordinarie di applicazione
              del tributo per le quali, in caso di anticipata
              emissione della fattura o anticipato pagamento
              del corrispettivo, l’operazione stessa si considera
              effettuata al momento dell’
              emissione della
              fattura
              o all’atto del pagamento del corrispettivo.
              Ora poichè la domanda non riportava alcun riferimento a emissioni di fattura o pagamenti di acconti mi sembra pacifico che la risposta esatta non possa non essere la data del rogito notarile. vorrei far presente che le altre alternative erano: data del verbale di assegnazione e data di iscrizione in conservatoria, ergo mettetevi l'animo in pace
              io ho risposto rogito notarile, ma leggendo questo articolo qualche dubbietto mi è venuto, perchè ad un certo punto sembra faccia intendere che l'assegnazione provvisoria ( penso intenda quando rediogno il verbale di assegnazione provvisoria) potrebbe essere individuata come momento impositivo ai fini IVa, forse quando ti assegnano la casa col verbale paghi un acconto già...bho!! Non sono un esperto di come si assegnano le case ai soci di coop edilizie!! speriamo sia come dici tu....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia
                amica mia se ci è riuscito il conte a passare un concorso per funzionario, tu dovresti poter passare pure quello di dirigente! stai tranquilla
                giustizia
                io stimo tutti i forumini : sono in gamba ed intelligenti
                purtroppo il caldo e lo stress giocano rutti scherzi
                da oggi meno 4
                grazie
                Mich

Commenta

giustizia
                  io stimo tutti i forumini : sono in gamba ed intelligenti
                  purtroppo il caldo e lo stress giocano rutti scherzi
                  da oggi meno 4
                  grazie
                  Mich
                  si dice in questi casi la bellezza è negli occhi di chi guarda... comunque con il numero di errori che hai fatto dovresti stare dentro alla grande.

Commenta

ragazzi
                    pasquale, ezio
                    Mich
                    Ansia?! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Se stai in ansia tu?!Sei dentrissimo.... che più dentro non si può!
                    In ER si passa con 60 esatte e 20 errori. Metti che vogliamo essere pessimisti......non scendi mai sotto le 60 giuste.
                    Ora per favore torniamo in tema.....secondo te la risposta era rogito o verbale? Era esecutività o esecutorietà? Era curatore dell'eredità giacente e "moruta" o curatore dell'impresa in stato solido e liquido?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
                      Ansia?! Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Se stai in ansia tu?!Sei dentrissimo.... che più dentro non si può!
                      In ER si passa con 60 esatte e 20 errori. Metti che vogliamo essere pessimisti......non scendi mai sotto le 60 giuste.
                      Ora per favore torniamo in tema.....secondo te la risposta era rogito o verbale? Era esecutività o esecutorietà? Era curatore dell'eredità giacente e "moruta" o curatore dell'impresa in stato solido e liquido?
                      Pasquale ho risposto rogito notarile, poi esecutorieta e per quanto concerne il curatore la c)
                      Hai ragione non scendo mai dai 60...purtroppo la vivo male....
                      dovrei lavorare sull'autostima
                      Grazie
                      un abbraccio
                      Mich

Commenta

Sto operando...
                      X