Originariamente inviato da giovinazzo00
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioMa che ne sai ricotta. Non ti rendi conto di quello che possono fare avvocati e soprattutto associazioni. Vivete in un mondo che non esiste. Guardate troppa televisione.
Ricotta, stai tranquillo, le associazioni fanno ricorso su tutto. Se non fosse per i Giudici di Pace e le loro sentenze "creative" non avrebbero una ragione di esistere.
Davanti al TAR si parla di diritto in modo serio...
Commenta
-
ragazzi lancio una provocazione: perchè nel modulo delle risposte non fanno mettere i nomi?
lo so che nei concorsi pubblici non si può fare ma ascoltate questa considerazione: una volta che ho messo
il nome il mio compito sarà sempre rintracciabile....non potranno mai fregarmi col lo scambio dei codici a barre...
inoltre non potrò nemmeno essere agevolato nella correzione perchè il mio compito sempre in quell'aggeggio
dovrà passare e sempre quel tot errori verranno segnalati...tra l'altro alla presenza di testimoni!
in questo modo se fossi escluso io potrò sempre rintracciare il mio compito.....altrimenti se mi
cambiano il codice o fanno qualche cavolata come potrò mai più rintracciarlo su 3000 compiti!!??
non potrò mai più ritrovarlo per dimostrare che l'avevo invece fatto bene....
ezio dammi una tua considerazione ! :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioragazzi scusate l'off topic
chiedo a qualcuno di voi se conosce il compendio tesauro di tributario e il manuale campobasso unico di commerciale e se sono chiari esaustivi e completi§?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIntervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
Sono contenta
Mich
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioperchè posson sostituire il tuo compitino con il tuo nome con un compitino perfetto sempre con il tuo nome. C'è un motivo se usano i codici a barre da 15 anni.
Commenta
Commenta