annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Ma che ne sai ricotta. Non ti rendi conto di quello che possono fare avvocati e soprattutto associazioni. Vivete in un mondo che non esiste. Guardate troppa televisione.
    Sei tu che vivi in un mondo che non esiste. A Bologna c'ero ed è stato tutto regolare, perchè altrimenti me ne sarei accorto. Invece non c'erano nè gli avvocati nè le associazioni che stanno raccogliendo testimonianze prive di fondamento o prove. Se non altro si faranno un po' di pubblicità alle nostre spalle. A catania ci sono state irregolarità e infatti lo rifaranno, per il resto sono tutte supposizioni che fanno guadagnare qualche spicciolo a qualcuno...

Commenta

Ma che ne sai ricotta. Non ti rendi conto di quello che possono fare avvocati e soprattutto associazioni. Vivete in un mondo che non esiste. Guardate troppa televisione.
      *******, allora quando ero avvocato provinciale di una associazione di consumatori avevo quasi i superpoteri!

Ricotta, stai tranquillo, le associazioni fanno ricorso su tutto. Se non fosse per i Giudici di Pace e le loro sentenze "creative" non avrebbero una ragione di esistere.

Davanti al TAR si parla di diritto in modo serio...

Commenta

ragazzi lancio una provocazione: perchè nel modulo delle risposte non fanno mettere i nomi?
        lo so che nei concorsi pubblici non si può fare ma ascoltate questa considerazione: una volta che ho messo
        il nome il mio compito sarà sempre rintracciabile....non potranno mai fregarmi col lo scambio dei codici a barre...
        inoltre non potrò nemmeno essere agevolato nella correzione perchè il mio compito sempre in quell'aggeggio
        dovrà passare e sempre quel tot errori verranno segnalati...tra l'altro alla presenza di testimoni!
        in questo modo se fossi escluso io potrò sempre rintracciare il mio compito.....altrimenti se mi
        cambiano il codice o fanno qualche cavolata come potrò mai più rintracciarlo su 3000 compiti!!??
        non potrò mai più ritrovarlo per dimostrare che l'avevo invece fatto bene....
        ezio dammi una tua considerazione ! :-)

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
          ragazzi scusate l'off topic
          chiedo a qualcuno di voi se conosce il compendio tesauro di tributario e il manuale campobasso unico di commerciale e se sono chiari esaustivi e completi§?
          grazie
          li trovo molto buoni

Commenta

se stai più tranquillo così.....ok è come dici te.

Commenta

perchè posson sostituire il tuo compitino con il tuo nome con un compitino perfetto sempre con il tuo nome. C'è un motivo se usano i codici a barre da 15 anni.

Commenta

quindi con 62 giuste 15 sbagliate si ottiene 26,889?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Intervengo solo per darvi una buona nuova: ho parlato 5 minuti fa con l'addetta in direzione Emilia la quale mi ha detto di monitorare fin da lunedi 25 il sito Ae perche ci saranno novita in merito alla pubblicazione della graduatoria
                  Per lo meno non brancoliamo nel buio come prima
                  Sono contenta
                  Mich
                  Mich, ma quante volte hai telefonato?

Commenta

e come mai no sei più avvocato provinciale di un'associazione di consumatori?

Commenta

perchè posson sostituire il tuo compitino con il tuo nome con un compitino perfetto sempre con il tuo nome. C'è un motivo se usano i codici a barre da 15 anni.
                      giovinazzo invece tu con il codice a barre ti senti più garantito? se te lo scambiano addio....saluta il tuo compito

Commenta

Sto operando...
                      X