Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQuesta era la domanda: . Secondo le disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, quando con più azioni od omissioni si commettono diverse violazioni formali della stessa disposizione, si applica
La Cassazione parla di sanzioni amministrative. A mio parere, se ho capito bene, conferma la tesi del cumulo materiale.
Io ho risposto giuridico...se poi è materiale, pazienza!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioma perchè voi avvocati dovete complicare le cose semplici??? con rispetto e stima, sia chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra72 Visualizza il messaggioA quanto pare il discorso sull’onere della prova ha suscitato l’ilarità della principessa Grace degli anni 80 e del suo giullare di corte detto il Conte. A riguardo è doverosa una breve e concisa lezione di diritto.
In un processo di natura impugnatoria (non mi riferisco al processo amministrativo in generale) com’è quello che ci occupa, i ricorrenti devono solo dimostrare che le prove nelle singole regioni hanno avuto inizio in orari diversi . Spetta all’AE provare di aver adottato tutte le misure di sicurezza idonee ad impedire in ASSOLUTO qualsiasi fuga di notizie…..si tratta di una prova diabolica. Questo ormai è pacifico e quelli che come me sono degli avvocati amministrativisti possono confermare ciò che dico.
Vorrei poi ricordare alla principessa Grace che mi chiama “signora” Alessandra solo per rimarcare la mia presunta età, che non ho mai visto concorsi dove lo svolgimento regolare delle prove è affidato al buon senso dei partecipanti. In alcuni concorsi pubblici, come quello in magistratura per esempio, ci sono le forze dell’ordine e si viene accompagnati anche in bagno. Non è mia abitudine rispondere in maniera così piccata,ma non sopporto le offese e le derisioni gratuite. Un consiglio per Grace e il Conte….fate meno i saccentelli e siate un po’ più umili. Addio
Guarda Alessandra, "signora" solo perché è il galateo che lo richiede, nessuna presunzione sulla tua età , sinceramente manco mi è passato per la mente un riferimento all'età.
Per il resto, avevo già detto tutto.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioQuesta era la domanda: . Secondo le disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, quando con più azioni od omissioni si commettono diverse violazioni formali della stessa disposizione, si applica
La Cassazione parla di sanzioni amministrative. A mio parere, se ho capito bene, conferma la tesi del cumulo materiale.
bastaaaaaaaaaaa:P
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda ignorante giuridico dico, se fosse cumulo materiale sempicemente si sommerebbero le sanzioni, poichè invece si applica la sanzione più grave aumentata di una certa percentuale è cumulo giuridico, cìè qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioda ignorante giuridico dico, se fosse cumulo materiale sempicemente si sommerebbero le sanzioni, poichè invece si applica la sanzione più grave aumentata di una certa percentuale è cumulo giuridico, cìè qualcosa di sbagliato in quello che ho scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLe più azioni o omissioni confondono molto. Il cumulo giuridico non si applica nel caso si una sola azione o omissione? Comunque una in più una in meno non sarà certo quella...
Commenta
Commenta