Originariamente inviato da Ricotta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioSapete qual è la cosa più assurda: il comunicato per i terremotati lo hanno inserito nel sito la stessa mattina del concorso, quando eravamo già tutti lì. Domanda: che senso ha? basta che andate a vedere col tasto destro del mouse la propiretà del pdf per vedere l'ora di creazione e inserimento: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...6cff8f8511bbbf
Creato l'8/6/2012 alle ore 9.23 . Che validità può avere un comunicato creato e messo on line a concorso iniziato? A maggior ragione abbiamo diritto alla nostra graduatoria il 27 ed eventualmente quella successiva sarà in aggiunta ma non sostitutiva della prima.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioc'era la sera prima a dire il vero
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioAllora perchè dà quella data di creazione e modifica? Bha! Anche la sera prima mi sembra un po' troppo tardi...
Commenta
-
Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioEzio79 beato te che il lavoro ce l'hai
speriamo di sapere la graduatoria il 27; con questo clima la voglia di studiare è vicina allo zero assoluto
grazie a tutti per le info
ciao
Commenta
-
grazie ezio vedo che la pensiamo allo stesso modo.....spesso concordo con i tuoi interventi infatti!
in ogni caso essendo così pochi non dovrebbe essere un problema poterli aggiungere alla graduatoria,
perchè chiaramente escludere chi già rientra per fare posto ai terremotati sarebbe assurdo....
leggevo prima una ragazza dire che farebbe subito ricorso ed ovviamente anch'io visto che dovrei
essere tranquillamente dentro per l'emilia con 63-64 giuste!
Commenta
-
Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggioMi spiace ma non sono d'accordo. Come fai a parlare di opportunismo di chi ha fatto bene la prova? E' da un anno che si studia: E' OVVIO CHE SI VOGLIA VEDER RICONOSCIUTO IL PROPRIO SFORZO. Credimi non è opportunismo...è razionalità e senso pratico! Con la crisi che c'è, la mancanza di risorse ecc.. annullare un concorso come questo significa semplicemente perdere una possibilità e basta. Anche se l'avessi fatto da schifo la penserei così...non penserei a rifarlo ma a fare un altro concorso domani piuttosto aspettare questo tra 1 anno e più (perchè non penserete che lo rifarebbero in tempi brevi vero???). Inoltre SINCERAMENTE credo che questo sia uno dei concorsi dove più difficilmente si riesca a barare: se qualcuno è riuscito in qualche min a navigare, cercare e copiare 80 risp (giuste naturalmente) giuro che lo ammettei io ad honorem perchè è un genio! Inoltre è difficile che in concorsi così il coordinamento sia impeccabile: annullamento perchè altrove hanno iniziato 1/2 h prima o dopo??? Ma ti sembra il caso veramente??? ma cosa dovrebbero essere i partecipanti?...delle macchine da guerra, dei geni del male se sono riusciti a sfruttare questa cosa! Non so...mi sembra che ci si arrampichi sugli specchi... l'unica mozione fondata per me è quella sui terremotati e il loro inserimento in graduatoria..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioRichiamiamo...è un nostro diritto avere informazioni.
milvia.guidetti@agenziaentrate.it
Telefono: 051 6103208
Commenta
Commenta