annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    ma sta Lombardia non fa sapere nulla?
    25,3 o 25,63?
    se in Piemonte č stato 25,47 non posso nč voglio credere che in Lombardia si passi con 25,63...

Commenta

Mamma mia che confusione.... almeno noto perō che i toni si sono abbassati rispetto ai giorni scorsi

Purtroppo non posso fare altro che confermarvi che...non vi č nulla di nuovo!! Anche dentro l'AE non si hanno certezze, ma solo voci giā riportate da tutti i forum.

Effettivamente non č stato il miglior concorso della AE, ma invito tutti alla calma ed alla prosecuzione dello studio per la seconda prova; Anche se non si ha certezza di essere passati, l'allenamento alla soluzione dei quiz resta valido per future prove.

Ciao

L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.

Francois de La Rochefoucauld

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
        e ti lamenti?? conoscerai tante belle casalinghe. se entri in Ae dovrai confrontarti con tanti contribuenti incazzati
        valuta tu i costi-benefici

non credo che il futuro collega sarā indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissā forse un giorno lavorerā con me)
        E quando sei in verifica in una multinazionale, purtroppo, NON trovi belle casalinghe, ma inferociti studi commerciali ed affamati avvocati che aspettano solo di "mangiarti" (dietro a falsissimi sorrisi, ovviamente)

Commenta

Grazie Christian

Commenta

Notizie dal Lazio?????? Punteggio minimo?????

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
              non credo che il futuro collega sarā indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissā forse un giorno lavorerā con me)
              E quando sei in verifica in una multinazionale, purtroppo, NON trovi belle casalinghe, ma inferociti studi commerciali ed affamati avvocati che aspettano solo di "mangiarti" (dietro a falsissimi sorrisi, ovviamente)
              se passiamo entrambi la seconda prova gli faccio da spalla io ihih
              giochiamo a funzionario buono e funzionario cattivo finchč l'evasore non ci rilascia una deposizione giurata

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                se passiamo entrambi la seconda prova gli faccio da spalla io ihih
                giochiamo a funzionario buono e funzionario cattivo finchč l'evasore non ci rilascia una deposizione giurata
                meglio una adesione al pvc ex 5-bis

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  Ahahah...io sono un avvocato, per questo ho fatto il concorso.

Sai come si dice...se non puoi batterli, unisciti a loro!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    ma sta Lombardia non fa sapere nulla?
                    25,3 o 25,63?
                    infatti si parla di tutte le regioni, tranne la Lombardia... strano...

Commenta

Originariamente inviato da pasqualeab Visualizza il messaggio
                      Notizie dal Lazio?????? Punteggio minimo?????
                      nessuno sa niente sto provando anche io da ieri ad avere notizie

Commenta

Sto operando...
                      X