Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
-
Mamma mia che confusione.... almeno noto perō che i toni si sono abbassati rispetto ai giorni scorsi
Purtroppo non posso fare altro che confermarvi che...non vi č nulla di nuovo!! Anche dentro l'AE non si hanno certezze, ma solo voci giā riportate da tutti i forum.
Effettivamente non č stato il miglior concorso della AE, ma invito tutti alla calma ed alla prosecuzione dello studio per la seconda prova; Anche se non si ha certezza di essere passati, l'allenamento alla soluzione dei quiz resta valido per future prove.
Ciao
L'attesa attenua le passioni mediocri e aumenta le grandi.
Francois de La Rochefoucauld
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggioe ti lamenti?? conoscerai tante belle casalinghe. se entri in Ae dovrai confrontarti con tanti contribuenti incazzati
valuta tu i costi-benefici
non credo che il futuro collega sarā indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissā forse un giorno lavorerā con me)
E quando sei in verifica in una multinazionale, purtroppo, NON trovi belle casalinghe, ma inferociti studi commerciali ed affamati avvocati che aspettano solo di "mangiarti" (dietro a falsissimi sorrisi, ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggionon credo che il futuro collega sarā indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissā forse un giorno lavorerā con me)
E quando sei in verifica in una multinazionale, purtroppo, NON trovi belle casalinghe, ma inferociti studi commerciali ed affamati avvocati che aspettano solo di "mangiarti" (dietro a falsissimi sorrisi, ovviamente)
giochiamo a funzionario buono e funzionario cattivo finchč l'evasore non ci rilascia una deposizione giurata
Commenta
-
Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggiose passiamo entrambi la seconda prova gli faccio da spalla io ihih
giochiamo a funzionario buono e funzionario cattivo finchč l'evasore non ci rilascia una deposizione giurata
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggionon credo che il futuro collega sarā indirizzato al front-office, ha dimostrato di poter essere un ottimo verificatore (chissā forse un giorno lavorerā con me)
Sai come si dice...se non puoi batterli, unisciti a loro!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioma sta Lombardia non fa sapere nulla?
25,3 o 25,63?
Commenta
-
Originariamente inviato da pasqualeab Visualizza il messaggioNotizie dal Lazio?????? Punteggio minimo?????
Commenta
Commenta