annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    concordo..
    mi dispiace per voi tanto
    Mich
    siamo tutti nella stessa barca..

Commenta

Questa è la fine che farò a breve "Ma dici a me?" Robert De Niro in "Taxi Driver" - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain
        meglio non commentare questi istituti sennò mi censurano
        Ma che senso ha farla slittare di 10 giorni? Questi giocano con la nostra vita e non se ne rendono conto.

Commenta

quualcuno/a che si sente sicuro/a potrebbe trovare la sorpresa.P

Commenta

Originariamente inviato da leonborges Visualizza il messaggio
            prendo ancora la parola per proporre un quesito al quale non so rispondere.

Poniamo sia buona questa formula ripetutamente presentata.
            Poniamo per ipotesi che io abbia risposto a tutte le 80 domande del quiz e che le abbia sbaglliate tutte, quindi il mio punteggio per le risposte è (80 * -2,55) = -204

applico la formula suddetta e ottengo:

P = 24 + [(-204 -448)/352]*6 = 24 + [-652/352]*6 = 24 + (-11,11) = 12,89

cioè...le sbaglio tutte ed ottengo un punteggio positivo di 12,89 ?

mi pare errato in termini di logica, ma forse sono io che non ci arrivo, illuminatemi per cortesia, grazie.
            Con tutte le formule è così. Sbagliando tutte le risposte non si ottiene mai un punteggio negativo o pari a zero. Ma ciò che conta non è quello che sta sotto o sopra lo zero ............ ma quello che sta sopra il 24.

Commenta

RichiamiAMo tutti l'ae emilia romagna, finchè si stancano e ci dicono quello che sanno, senza tenerci ancora sulle spine...non ce lo meritiamo!

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
                Ma che senso ha farla slittare di 10 giorni? Questi giocano con la nostra vita e non se ne rendono conto.
                appunto, non ha proprio senso se poi tanto resta una graduatoria provvisoria
                secondo me qui, tra istituti, direzioni regionali e funzionari, ognuno tenta di dire la sua
                l'unica cosa ufficiale per ora perchè scritto dall'Ae è che il 27 uscirà la graduatoria
                aspettiamo e vediamo

Commenta

che fine abbiamo fatto... POVERI NOI!!! e cmq che senso ha far slittare alla prima decade di luglio le graduatorie se per allora manco l'avranno fatta la I° prova i catanesi e gli emiliani? mah... priva di fondamento questa news per quanto potrà rivelarsi veritiera!! non so a voi ma mi cadono le braccia.. ogni giorno sempre +!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    quualcuno/a che si sente sicuro/a potrebbe trovare la sorpresa.P
                    che significa???????????
                    spiegati meglio
                    Mich

Commenta

Con tutte le formule è così. Sbagliando tutte le risposte non si ottiene mai un punteggio negativo o pari a zero. Ma ciò che conta non è quello che sta sotto o sopra lo zero ............ ma quello che sta sopra il 24.
                      grazie della risposta;
                      il mio 'problema' è che se in base alla logica quei risultati sono sbagliati, ergo la formula è sbagliata ed ogni congettura e/o previsione basata su di essa viene a decadere ed il vuoto va riempito con un'altra formula che dia risultati logicamente accettabili;
                      ciò che certamente non è accettabile è che l'AE insieme alla PRAXI abbiano concordato di usare la fantasia al posto della logica.

Commenta

Sto operando...
                      X