prendo ancora la parola per proporre un quesito al quale non so rispondere.
Poniamo sia buona questa formula ripetutamente presentata.
Poniamo per ipotesi che io abbia risposto a tutte le 80 domande del quiz e che le abbia sbaglliate tutte, quindi il mio punteggio per le risposte è (80 * -2,55) = -204
cioè...le sbaglio tutte ed ottengo un punteggio positivo di 12,89 ?
mi pare errato in termini di logica, ma forse sono io che non ci arrivo, illuminatemi per cortesia, grazie.
Con tutte le formule è così. Sbagliando tutte le risposte non si ottiene mai un punteggio negativo o pari a zero. Ma ciò che conta non è quello che sta sotto o sopra lo zero ............ ma quello che sta sopra il 24.
Ma che senso ha farla slittare di 10 giorni? Questi giocano con la nostra vita e non se ne rendono conto.
appunto, non ha proprio senso se poi tanto resta una graduatoria provvisoria
secondo me qui, tra istituti, direzioni regionali e funzionari, ognuno tenta di dire la sua
l'unica cosa ufficiale per ora perchè scritto dall'Ae è che il 27 uscirà la graduatoria
aspettiamo e vediamo
che fine abbiamo fatto... POVERI NOI!!! e cmq che senso ha far slittare alla prima decade di luglio le graduatorie se per allora manco l'avranno fatta la I° prova i catanesi e gli emiliani? mah... priva di fondamento questa news per quanto potrà rivelarsi veritiera!! non so a voi ma mi cadono le braccia.. ogni giorno sempre +!!!
Con tutte le formule è così. Sbagliando tutte le risposte non si ottiene mai un punteggio negativo o pari a zero. Ma ciò che conta non è quello che sta sotto o sopra lo zero ............ ma quello che sta sopra il 24.
grazie della risposta;
il mio 'problema' è che se in base alla logica quei risultati sono sbagliati, ergo la formula è sbagliata ed ogni congettura e/o previsione basata su di essa viene a decadere ed il vuoto va riempito con un'altra formula che dia risultati logicamente accettabili;
ciò che certamente non è accettabile è che l'AE insieme alla PRAXI abbiano concordato di usare la fantasia al posto della logica.
Commenta