Originariamente inviato da lullykelly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioAssolutamente d'accordo. Lo annullino, tanto io e te lo ripassiamo. Il 99% di chi sta piangendo sui forum no.
Però, attenti a generalizzare, perchè quelli che come voi dite "stanno piangendo", magari sono precari e hanno un muto da pagare, o sono stati licenziati perchè hanno osato volere un figlio.
ognuno ha la sua storia e sparare a zero, secondo me non è il massimo.
Commenta
-
Originariamente inviato da machelele Visualizza il messaggioLa cosa che mi auguro di cuore è che il 27 facciano almeno uscire le graduatorie provvisorie (se no questa attesa diventa davvero snervante) almeno così si può fare una ragionevole previsione sul proprio esito e mettersi così l'anima in pace e organizzarsi lo studio. Anche perché se le correzioni le hanno già espletate non vedo perché tenere per sé i risultati. Basta far uscire le graduatorie con la dicitura provvisorie
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioLombardia. Tu?
Comunque da me il presidente di commissione ha preteso che ne sbagliassi 10 per non farla troppo sporca... si vede che ha ampia esperienza di concorsi falsati
cmq la storia di quella che ha detto che sull'anagrafica c'era scritto 8:30 e non 10:30 ha vinto.... sarà qst l'elemento che farà vincere il ricorso!
Commenta
-
Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggiola formula è quella che girava....l'ultimo escluso è li come votazioneOriginariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioMa perchè perdi tempo a dare risposte razionali a chi pensa che il miglioramento di un risultato concorsuale (praticamente fisiologico quando un concorso tende a ripetersi nel tempo, e pressocchè inevitabile quando passa quasi IL TRIPLO del solito da un concorso all'altro) sia legato alle "copiarelle"?
Risparmia i tasti.. tanto è gente che non vuole sentire nulla. Che ricorra, possibilmente prima dei risultati per mantenere un minimo di decenza. Poi aspettiamo (grazie a tutti quelli che ci regaleranno questi mesi di inutile attesa) di vedere come il TAR annullerà un concorso nazionale costato milioni di euro perchè "visto che abbiamo cominciato scoordinati forse qualcuno ha copiato C'ERA GENTE CHE ANDAVA IN BAGNO IO L'HO VISTA MA POI NON HO FATTO METTERE NULLA A VERBALE PERCHE' ERO TROPPO SCHIFATO".
Originariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggio
Confermo quanto detto da Ezio...con 59 esatte, e il resto sbagliate si passa in Piemonte!Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioguarda che Ettore sta ironizzandoOriginariamente inviato da MANFRY Visualizza il messaggioRagazzi cmq io ho fatto il concorso in Piemonte...e di irregolarità io francamente nn le ho viste...sicuram qualcuno sarà riuscito a copiare, ma come dappertutto accade..ma che palesemente fosse successo qualcosa, no...non lo direi....Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioformula ufficiosa concorso 2012: Y=24+(x-448)*6/352
Commenta
-
Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggioAvranno sicuramente copiato in tutto il resto d'Italia.. l'ho sentito dire da uno su facebook. Deve dunque essere vero
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioa me basterebbe un elenco alfabetico dei candidati, con il punteggio riportato, lo trovo doveroso
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioPremessa: se annullassero il concorso, lo rifarei senza problemi.
Però, attenti a generalizzare, perchè quelli che come voi dite "stanno piangendo", magari sono precari e hanno un muto da pagare, o sono stati licenziati perchè hanno osato volere un figlio.
Poi è ovvio, ci sono casi e casi. Però permettimi di censurarne la stra-stra-stragrande maggioranza.
Comunque come avrai letto nei post successivi sto prettamente facendo ironia, tanto che lo annullino o meno non dipende da noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggioPremessa: se annullassero il concorso, lo rifarei senza problemi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioa me basterebbe un elenco alfabetico dei candidati, con il punteggio riportato, lo trovo doveroso
Commenta
Commenta