annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi quale sarà la data di pubblicazione del bando per la ripetizione di questo concorso? Secodo me febbraio 2014. credo.

Commenta

scusate..ma chi ha saputo le info dalla DR PUGLIA..può darmi il numero che ha contattato..
      grazie a chi risp..

Commenta

Qualcun altro ha chiamato l'AE dell'Emilia Romagna? Cosa dicono? Bisogna aspettare il 27 o si può sapere già qualche giorno prima?

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
          Qualcun altro ha chiamato l'AE dell'Emilia Romagna? Cosa dicono? Bisogna aspettare il 27 o si può sapere già qualche giorno prima?

forse non hai letto il mio messaggio....
          i risultati non usciranno nemmeno il 27 ma usciranno quando usciranno quelli della prova di catania.......

Commenta

ho chiamato x la 200ma volta la dr emilia romagna..vi riporto quanto appreso..
            1) ho chiesto notizie riguardo la seconda prova,e la tipa che mi ha risp ha detto che :"SE il concorso continuerà,la seconda prova si farà in una data che ancora si deve decidere".
            2) non dicono assolutamente posizioni in graduatoria,chè è tutto ancora provvisorio,dato che ci sono persone che ancora devono sostenere la prima prova.
            3)non dicono nessuna formula...al che io mi sono incavolata,e le ho ricordato che sono tenuti a rispondere,dato che le amministrazioni che indicono concorsi devono comunicare il metodo di calcolo del punteggio addirittura prima che inizi la prova...e lei mi ha risp che aveva ricevuto disposizioni precise sul non comunicare sta formula maledetta..
            io le ho chiesto solo di dirmi se era quella col 448(le ho dettato la formula intera) e lei mi ha risp che non erano quelli i numeri...
            ora,io vorrei sapere da quelli che hanno trovato gente così gentile da dirgli la formula esatta al telefono:ma come avete fatto???
            a me rispondono sempre male...cmq mi sono rotta di stare a pregarli...

Commenta

Mi viene da vomitare...L'Italia è un paese di M E R D A.

Commenta

Per il Piemonte non si sa ancora nulla??

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  ho chiamato x la 200ma volta la dr emilia romagna..vi riporto quanto appreso..
                  1) ho chiesto notizie riguardo la seconda prova,e la tipa che mi ha risp ha detto che :"SE il concorso continuerà,la seconda prova si farà in una data che ancora si deve decidere".
                  2) non dicono assolutamente posizioni in graduatoria,chè è tutto ancora provvisorio,dato che ci sono persone che ancora devono sostenere la prima prova.
                  3)non dicono nessuna formula...al che io mi sono incavolata,e le ho ricordato che sono tenuti a rispondere,dato che le amministrazioni che indicono concorsi devono comunicare il metodo di calcolo del punteggio addirittura prima che inizi la prova...e lei mi ha risp che aveva ricevuto disposizioni precise sul non comunicare sta formula maledetta..
                  io le ho chiesto solo di dirmi se era quella col 448(le ho dettato la formula intera) e lei mi ha risp che non erano quelli i numeri...
                  ora,io vorrei sapere da quelli che hanno trovato gente così gentile da dirgli la formula esatta al telefono:ma come avete fatto???
                  a me rispondono sempre male...cmq mi sono rotta di stare a pregarli...
                  si dovrebbero solo vergognare,già c'erano parecchi dubbi sulla prova...poi questo far fare la prova ai terremotati dei mesi dopo,con domande diverse e metterli nella stessa classifica di chi lo ha sostenuto l'8 giugno è proprio il massimo...mi chiedo cosa debba succedere di piu per ricorrere,perke se uno non puo ricorrere nemmeno in questi casi allora la p.a può continuare a trattarci a pesci in faccia come fa ora...

Commenta

sta succedendo un macello di dimensioni assurde con questo concorso

Commenta

La graduatoria uscirà il 27, chi pensa di no, è un illuso. Anzi solitamente la graduatoria si sa già qualche giorno prima, telefonando all'AE, come è successo nel 2009. La graduatoria dei partecipanti provenienti dalle zone terremotate sarà parallela e non escluderà nessuno della prima graduatoria. Inoltre quanti pensate che siano le persone partecipanti provenienti dai comuni terremotati? Si e no un centinaio. Quindi parliamo di niente.

Commenta

Sto operando...
                      X