Tu a quante hai risposto correttamente? Quante omesse? Dove hai sostenuto la prova?
Io l'ho fatto in Piemonte, eravamo 2150 per 225 posti...quindi più partecipanti del 2009 e meno posti disponibili...io ho fatto sicuro 59 domande corrette 4 omesse e 17 errate...tuttavia c'è una domanda quella sul immob. immateriali Fondo ammortamento che non è chiara perchè non specifica se sia CO.GE o bilancio d'esercizio
Io l'ho fatto in Piemonte, eravamo 2150 per 225 posti...quindi più partecipanti del 2009 e meno posti disponibili...io ho fatto sicuro 59 domande corrette 4 omesse e 17 errate...tuttavia c'è una domanda quella sul immob. immateriali Fondo ammortamento che non è chiara perchè non specifica se sia CO.GE o bilancio d'esercizio
Siccome non specifica, secondo me, era chiaramente bilancio d'esercizio
Ciao Dremil Tu scrivi “...al momento l'economista è come unsismologo, può analizzare gli effetti di una crisi e provare a capire cosa l'hacreata... ma non può prevederne una cito (nel senso, non letteralmente) un mioprof. di economia: l'economia è una scienza relativamente giovane... i primieconomisti hanno provato a dare "diginità" alla materia utilizzandola matematica ed ispirandosi alla fisica…oggi bisognerebbe"attingere" all'odierne evoluzioni scientifiche per avere nuovi emigliori "strumenti"... non farlo significa provare ad aggiustare uncomputer con un martello ed una sega... bisogna creare nuovi modelli che sifondino quanto meno sulla fisica quantistica!. Ora il mio post era solo per far sorgere dubbi a chiha certezze. Nemmeno io so se ci sarà il default o meno. Il tuo professore è uno dei piu’ validi ed haperfettamente ragione. Di tutto quello che ho studiato nulla mi serve e mi sonospecializzato sullo studio dei prezzi degli asset. Il prezzo incorpora tutto edha degli andamenti predefiniti (vedi Yardeni, economista convertito all’analisitecnica dei prezzi). Forse (moto forse) terro’ dei corsi sui mercati finanziariassieme ad un mio amico consulente indipendente (se sei del Veneto o vicinopotresti venire a vederli, non costano tanto…anzi na miseria visto il contenutoche trattano). Ciao.
No ma che assonato, ero ritornato dalla swimming pool!
Cinghia, ti reputo una persona intelligente. Essecondote non l'avevo capito?
nel mio intervento l'avevo scritto "Se vuoi fare il grande scrivi le tue analisi (scopiazzate) per la voce.info, per il sole24ore, per Emporium, su Specchio economico etc etc etc etc. ".
Cmq se quella è ironia...luttazzi cosa fa?
Va beh, una buona domenica anche a te.
P.s. Un favore. fai come facevano gli antichi romani. non usare i segni di punteggiatura, altrimenti il pirla di turno (il sig. Activia) ricomincia la sua tiritera.
PER IL CONTE
SCUSA il disturbo
potresti dirmi qualcosa in riferimento a questa formula
aformula dovrebbe essere Y =24+(X -448)*6/352 x= n. domande esatte - numero domande sbagliate
Mi ricorda cio che frenci87 mi ha messaggiato cioé c'é il famoso 448 e la differenza tra risposte esatte ed errate
Potresti dargli un occhio????????
Grazie
Mich
PER IL CONTE
SCUSA il disturbo
potresti dirmi qualcosa in riferimento a questa formula
aformula dovrebbe essere Y =24+(X -448)*6/352 x= n. domande esatte - numero domande sbagliate
Mi ricorda cio che frenci87 mi ha messaggiato cioé c'é il famoso 448 e la differenza tra risposte esatte ed errate
Potresti dargli un occhio????????
Grazie
Mich
mich da quello che ho capito io quando frenci87 intervenne 448 corrispondeva alla x della formula... e questa formula postata nn significava niente
Commenta