annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Farò òlo stesso e poi ci sentiamo qui e scriviamo quello che ci dicono.
    si spera che non sia una bufala eh eh
    saluti
    Mich

Commenta

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
      Farò òlo stesso e poi ci sentiamo qui e scriviamo quello che ci dicono.
      ti ricordo i 2 numeri 051/6103190-194
      Mich

Commenta

ragazzi ma avete notato che mancano 6 pagine rispetto a ieri? Eravamo a 2875 e ora siamo a 2869! Hanno cancellato dei post?

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
          Tu a quante hai risposto correttamente? Quante omesse? Dove hai sostenuto la prova?
          Io l'ho fatto in Piemonte, eravamo 2150 per 225 posti...quindi più partecipanti del 2009 e meno posti disponibili...io ho fatto sicuro 59 domande corrette 4 omesse e 17 errate...tuttavia c'è una domanda quella sul immob. immateriali Fondo ammortamento che non è chiara perchè non specifica se sia CO.GE o bilancio d'esercizio

Commenta

Originariamente inviato da Luca74 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma avete notato che mancano 6 pagine rispetto a ieri? Eravamo a 2875 e ora siamo a 2869! Hanno cancellato dei post?
            Puo' capitare
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
              Io l'ho fatto in Piemonte, eravamo 2150 per 225 posti...quindi più partecipanti del 2009 e meno posti disponibili...io ho fatto sicuro 59 domande corrette 4 omesse e 17 errate...tuttavia c'è una domanda quella sul immob. immateriali Fondo ammortamento che non è chiara perchè non specifica se sia CO.GE o bilancio d'esercizio
              Siccome non specifica, secondo me, era chiaramente bilancio d'esercizio

Commenta

Ciao Dremil
                Tu scrivi “...al momento l'economista è come unsismologo, può analizzare gli effetti di una crisi e provare a capire cosa l'hacreata... ma non può prevederne una cito (nel senso, non letteralmente) un mioprof. di economia: l'economia è una scienza relativamente giovane... i primieconomisti hanno provato a dare "diginità" alla materia utilizzandola matematica ed ispirandosi alla fisica…oggi bisognerebbe"attingere" all'odierne evoluzioni scientifiche per avere nuovi emigliori "strumenti"... non farlo significa provare ad aggiustare uncomputer con un martello ed una sega... bisogna creare nuovi modelli che sifondino quanto meno sulla fisica quantistica!.
                Ora il mio post era solo per far sorgere dubbi a chiha certezze. Nemmeno io so se ci sarà il default o meno.
                Il tuo professore è uno dei piu’ validi ed haperfettamente ragione. Di tutto quello che ho studiato nulla mi serve e mi sonospecializzato sullo studio dei prezzi degli asset. Il prezzo incorpora tutto edha degli andamenti predefiniti (vedi Yardeni, economista convertito all’analisitecnica dei prezzi). Forse (moto forse) terro’ dei corsi sui mercati finanziariassieme ad un mio amico consulente indipendente (se sei del Veneto o vicinopotresti venire a vederli, non costano tanto…anzi na miseria visto il contenutoche trattano). Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee
                  No ma che assonato, ero ritornato dalla swimming pool!

Cinghia, ti reputo una persona intelligente. Essecondote non l'avevo capito?

nel mio intervento l'avevo scritto "Se vuoi fare il grande scrivi le tue analisi (scopiazzate) per la voce.info, per il sole24ore, per Emporium, su Specchio economico etc etc etc etc. ".

Cmq se quella è ironia...luttazzi cosa fa?
                  Va beh, una buona domenica anche a te.

P.s. Un favore. fai come facevano gli antichi romani. non usare i segni di punteggiatura, altrimenti il pirla di turno (il sig. Activia) ricomincia la sua tiritera.
                  PER IL CONTE
                  SCUSA il disturbo
                  potresti dirmi qualcosa in riferimento a questa formula
                  aformula dovrebbe essere
                  Y =24+(X -448)*6/352
                  x= n. domande esatte - numero domande sbagliate

Mi ricorda cio che frenci87 mi ha messaggiato cioé c'é il famoso 448 e la differenza tra risposte esatte ed errate
                  Potresti dargli un occhio????????
                  Grazie
                  Mich

Commenta

E questa ????????
                    Domattina mi auguro di capire qualcosina in più..
                    grazie
                    Mich
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      PER IL CONTE
                      SCUSA il disturbo
                      potresti dirmi qualcosa in riferimento a questa formula
                      aformula dovrebbe essere
                      Y =24+(X -448)*6/352
                      x= n. domande esatte - numero domande sbagliate

Mi ricorda cio che frenci87 mi ha messaggiato cioé c'é il famoso 448 e la differenza tra risposte esatte ed errate
                      Potresti dargli un occhio????????
                      Grazie
                      Mich
                      mich da quello che ho capito io quando frenci87 intervenne 448 corrispondeva alla x della formula... e questa formula postata nn significava niente

Commenta

Sto operando...
                      X