annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x vecchio77

Carissimo coetaneo e conterraneo, per la Sicilia la linea è quella di tener fermo il risultato di PA e rifare CT.
    Regolare o irregolare che sia poco importa, se ci si vuol muovere, con tanti avvocati che hanno fatto il concorso qualcuno ci sarà che farà ricorso.

Ho sentito che, ma nulla è certo, ne rifaranno di altri di concorsi da qui a tre anni. Staremo a vedere.

P.s. E dire che forse l'ho superata la prima prova. Però ritengo sia più giusto che tutti lo rifacessimo.
    Se magari senti di class action o quant'altro postalo sul forum relativo alla sicilia. Aspettiamo il 27, e poi si decide.
    Se devo ritornare a casa preferisco farlo a testa alta!

Commenta

La formula non può avere il 448 all'interno. Non ha senso e la matematica per fortuna non è un'opinione. La formula sarà come quella del 2009 ma con una penalità più alta per le sbagliate. Provate a ragionare:
      Come si puo' notare è aumentata la penalità e quindi credo solo a due possibilità:

- O mantengono la formula del 2009 (dato che già hanno aumentato il punteggio di una risposta errata...a...nche perche' non avrebbe senso cambiare sia la formula che il punteggio, altrimenti lasciavano -1,75)

- O cambiano la formula del 2009 ma senza penalizzare enormemente ( cioè cambiano la formula ma senza una differenza abissale)

Non credo che la formula che gira su questo forum 24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] sia corretta, dal momento che nel 2008 la formula era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] considerando come risposta errata -1,50 e nel 2009 era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] considerando come risposta errata -1,75.
      Come si puo' notare dal 2008 al 2009 cambiando la penalità da 1,50 a 1,75 e si e' passati da 440 a 410...! Quindi come cavolo potrebbe uscire fuori un 448?

Commenta

Originariamente inviato da antomarino Visualizza il messaggio
        è vera la voce del voto minimo in Lombardia di 25,3???? L'ho letto nel post dedicato appunto alla Lombardia...
        mi indichi dove trovo il post dedicato alla lombardia? grazi mille

Commenta

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post667420

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            Carissimo coetaneo e conterraneo, per la Sicilia la linea è quella di tener fermo il risultato di PA e rifare CT.
            Regolare o irregolare che sia poco importa, se ci si vuol muovere, con tanti avvocati che hanno fatto il concorso qualcuno ci sarà che farà ricorso.

Ho sentito che, ma nulla è certo, ne rifaranno di altri di concorsi da qui a tre anni. Staremo a vedere.

P.s. E dire che forse l'ho superata la prima prova. Però ritengo sia più giusto che tutti lo rifacessimo.
            Se magari senti di class action o quant'altro postalo sul forum relativo alla sicilia. Aspettiamo il 27, e poi si decide.
            Se devo ritornare a casa preferisco farlo a testa alta!
            Conte x la Sicila, senzza toccare il resto d'ITALIA parliano nello spazio apposito e seguiamo la situazione....

Commenta

Devo dire che con mkk, Andrea 74 e altra gente qui il QI del forum si sta innalzando Notevolmente.. INTERVENGO PERCHÉ MI E' capitato DI LEGGERE BAGGIANATE MAI VISTE. Ringrazio i VERI FORUMINI Micasas Ezio alisa83 karel ecc ecc. Allora:
              1) ho assistito alle correzioni per ben 5 ore e non avevano ancora finito per cui mi sono stati comunicati dati vaghi
              2) io lavoro e non posso stare sul forum 24/24
              3) credevo di fare cosa gradita dicendo TUTTO QUANTO APPRESO QUEL GIORNO.. ANCHE LORO NON SANNO UNA M I N C H I A DI CERTO
              4) LI STATE AMMAZZANDO DI TLEEFONATE ED E' per questo chehanno adottato la politica del silenzio
              5) NON AVEVO IL CEL ACCESO DA QUANDO SONO ENTRATA A QUANDO SONO USCITA.. Tra l'altro mi stavo pisciando addosso ma non mi sono azzardata ad alzarmi da quella M E R D A DI SEDIA PER LA PAURA DI FAR QUALCOSA DI sbagliato
              6) PENSAVO DI FAR QUALCOSA DI BUONO INVECE SONO SOLO SATA ACCUSATA DI DISONESTA'
              7) MA DIVE ERAVATE VOI MESI FA CHE SALTATE FUORI ORA COME ZECCHE?!
              8) NON PARLATE PIU MALE DI ME PER PIACERE PERCHÉ STATE C A G A N D O FUORI DAL C E S S O

Commenta

Originariamente inviato da shiri@ Visualizza il messaggio
                Conte x la Sicila, senzza toccare il resto d'ITALIA parliano nello spazio apposito e seguiamo la situazione....
                già vero, passo da li!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                  Devo dire che con mkk, Andrea 74 e altra gente qui il QI del forum si sta innalzando Notevolmente.. INTERVENGO PERCHÉ MI E' capitato DI LEGGERE BAGGIANATE MAI VISTE. Ringrazio i VERI FORUMINI Micasas Ezio alisa83 karel ecc ecc. Allora:
                  1) ho assistito alle correzioni per ben 5 ore e non avevano ancora finito per cui mi sono stati comunicati dati vaghi
                  2) io lavoro e non posso stare sul forum 24/24
                  3) credevo di fare cosa gradita dicendo TUTTO QUANTO APPRESO QUEL GIORNO.. ANCHE LORO NON SANNO UNA M I N C H I A DI CERTO
                  4) LI STATE AMMAZZANDO DI TLEEFONATE ED E' per questo chehanno adottato la politica del silenzio
                  5) NON AVEVO IL CEL ACCESO DA QUANDO SONO ENTRATA A QUANDO SONO USCITA.. Tra l'altro mi stavo pisciando addosso ma non mi sono azzardata ad alzarmi da quella M E R D A DI SEDIA PER LA PAURA DI FAR QUALCOSA DI sbagliato
                  6) PENSAVO DI FAR QUALCOSA DI BUONO INVECE SONO SOLO SATA ACCUSATA DI DISONESTA'
                  7) MA DIVE ERAVATE VOI MESI FA CHE SALTATE FUORI ORA COME ZECCHE?!
                  8) NON PARLATE PIU MALE DI ME PER PIACERE PERCHÉ STATE C A G A N D O FUORI DAL C E S S O
                  Grazie, per quello che hai fatto. Sei stata davvero preziosa. Io credo alla tua buona fede. Non te la prendere con chi ti mette in dubbio....cerca di capire che ci sono molti falsi profeti qui sopra. Io ti credo. Grazie

Commenta

Ah sto(...omissis...) di 448 e' stato male interpretato. SEMPLICEMETE E' IL DATO GREZZO così lo hanno chiamato! Dato dal n delle risp esatto per 10 - il n delle sbagliate per 2,55 ed e' il PUNTEGGIO MINIMO PER IL 24 ma in Emilia occorre ben di piu!! Ovvero il 25,7 che non so a quante risposte corrisponda ma sicuramente piu di 60 secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da shiri@
                      VERGOGNATI, mi auguro che sarai sempre battuta dai meridionali!!!!Il nord c'è grazie a noi,che schifo sentire una persona che dice di avere 2 lauree vaneggaire ste cose....ma buttale!
                      Vorrei ricordare che al nord le lauree le prendono a TIRANA!

Da quanto sto qui ne ho prese già 4: pensa, il mese scorso c'era un'offertona. Laurea in giurisprudenza ed economia a soli 3400 euri iva inclusa!

Commenta

Sto operando...
                      X