annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    no non è giusto, ma i ricorsi secondo me servono solo a gonfiare le tasche degli avvocati!!! è la mentalità che deve cambiare.. la nostra, quella dei nostri figli, delle generazioni a venire... e quello che io voglio trasmettere a mio figlio è proprio questo, impegnati, non demordere, provaci comunque e se ci riesci cerca di dare il tuo contributo al cambiamento
    Condivido!
    Io sono tra quelli al limite... studio da luglio 2011, ma tra casa, famiglia e lavoro (sì, perchè si può lavorare nel privato e pensare che un posto pubblico possa dare anche più soddisfazioni ) non ho la certezza di passare, quello che so è che a Milano dove l'ho fatto io era tutto regolare, io ho sempre tenuto spento il cell e sono andata in bagno ben 2 volte lasciando il documento sulla scrivania del presidente della commissione, durante la prova non ho mai alzato gli occhi perchè ho sfruttatto tutto il tempo a mia disposizione, non ho sentito nessuno parlare o suggerire e la vigilanza era serrata... quindi spero di aver passato la prima prova e che non annullino la prova in Lombardia...
    i ricorsi servono a fare giustizia, e sono per le persone oneste, ma, come ha dimostrato Catania, se uno ha visto qualcosa che non andava doveva rilevarlo in sede d'esame e non ora che la paura di non farcela rende tutti leoni.
    E comunque, se non ce la farò questa volta, sarà per la prossima, non butterò tutto il tempo che ho sottratto ai miei cari e alla mia vita nel cestino... sono convinta di avere una preparazione adeguata e riuscirò a dare il mio contributo a migliorare un pezzo di questa povera Italia... c'è troppa gente che pretende diritti e non sa cosa sia il dovere... per chi ha dei figli forse è più facile pensare anche al futuro del Paese e non solo a quello che è più comodo per se stessi qui e ora.
    Io ho fatto il mio dovere, non ho visto irregolarità intorno a me e quindi sono portata a pensare che la stragrande maggioranza dei concorsisti sia dalla parte del giusto... i pochi che ce la faranno con metodi disonesti avranno quello che meritano... a tempo debito...

Commenta

Originariamente inviato da laura io ce la devo fare Visualizza il messaggio
      condivido!
      Io sono tra quelli al limite... Studio da luglio 2011, ma tra casa, famiglia e lavoro (sì, perchè si può lavorare nel privato e pensare che un posto pubblico possa dare anche più soddisfazioni ) non ho la certezza di passare, quello che so è che a milano dove l'ho fatto io era tutto regolare, io ho sempre tenuto spento il cell e sono andata in bagno ben 2 volte lasciando il documento sulla scrivania del presidente della commissione, durante la prova non ho mai alzato gli occhi perchè ho sfruttatto tutto il tempo a mia disposizione, non ho sentito nessuno parlare o suggerire e la vigilanza era serrata... Quindi spero di aver passato la prima prova e che non annullino la prova in lombardia...
      I ricorsi servono a fare giustizia, e sono per le persone oneste, ma, come ha dimostrato catania, se uno ha visto qualcosa che non andava doveva rilevarlo in sede d'esame e non ora che la paura di non farcela rende tutti leoni.
      E comunque, se non ce la farò questa volta, sarà per la prossima, non butterò tutto il tempo che ho sottratto ai miei cari e alla mia vita nel cestino... Sono convinta di avere una preparazione adeguata e riuscirò a dare il mio contributo a migliorare un pezzo di questa povera italia... C'è troppa gente che pretende diritti e non sa cosa sia il dovere... Per chi ha dei figli forse è più facile pensare anche al futuro del paese e non solo a quello che è più comodo per se stessi qui e ora.
      Io ho fatto il mio dovere, non ho visto irregolarità intorno a me e quindi sono portata a pensare che la stragrande maggioranza dei concorsisti sia dalla parte del giusto... I pochi che ce la faranno con metodi disonesti avranno quello che meritano... A tempo debito...

meriti tutto il mio rispetto! Tranquilla, prima o poi tutti ce la facciamo! Basta solo volerlo

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        interrompo il mio esilio per chiedervi: ma questa formula di cui parlate è la formula della felicità o quella dell'immortalità? fatemi sapere....
        con l'immortalità si raggiunge la felicità

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          interrompo il mio esilio per chiedervi: ma questa formula di cui parlate è la formula della felicità o quella dell'immortalità? fatemi sapere....
          Ezio siamo tutti alla ricerca della formula magica per l'immortalità visto che il 21 dicembre 2012 incombe e dove non arriveranno i ricorsi dei complottisti ci penserà la profezia, bisogna inventarsi qualcosa e pure in fretta. Propongo una campagna di scavi alla ricerca di una piramide scomparsa nello Yucatan, dove pare che gli antichi Maya avessero nascosto la griglia delle domande/risposte del concorso AE 2012, insomma la prova definitiva del complotto.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
            ma se siete sicuri di averlo passato...iatevenn o mar..ve lo dico alla napulitana...tanto se ne parlerà a settembre..ottobre..a meno che sto concorso non sia del tutto leghista federalista ed ormai si fa senza distinzioni di tempo e spazio..
            ...

Commenta

Originariamente inviato da Laura Io ce la devo fare Visualizza il messaggio
              Condivido!
              Io sono tra quelli al limite... studio da luglio 2011, ma tra casa, famiglia e lavoro (sì, perchè si può lavorare nel privato e pensare che un posto pubblico possa dare anche più soddisfazioni ) non ho la certezza di passare, quello che so è che a Milano dove l'ho fatto io era tutto regolare, io ho sempre tenuto spento il cell e sono andata in bagno ben 2 volte lasciando il documento sulla scrivania del presidente della commissione, durante la prova non ho mai alzato gli occhi perchè ho sfruttatto tutto il tempo a mia disposizione, non ho sentito nessuno parlare o suggerire e la vigilanza era serrata... quindi spero di aver passato la prima prova e che non annullino la prova in Lombardia...
              i ricorsi servono a fare giustizia, e sono per le persone oneste, ma, come ha dimostrato Catania, se uno ha visto qualcosa che non andava doveva rilevarlo in sede d'esame e non ora che la paura di non farcela rende tutti leoni.
              E comunque, se non ce la farò questa volta, sarà per la prossima, non butterò tutto il tempo che ho sottratto ai miei cari e alla mia vita nel cestino... sono convinta di avere una preparazione adeguata e riuscirò a dare il mio contributo a migliorare un pezzo di questa povera Italia... c'è troppa gente che pretende diritti e non sa cosa sia il dovere... per chi ha dei figli forse è più facile pensare anche al futuro del Paese e non solo a quello che è più comodo per se stessi qui e ora.
              Io ho fatto il mio dovere, non ho visto irregolarità intorno a me e quindi sono portata a pensare che la stragrande maggioranza dei concorsisti sia dalla parte del giusto... i pochi che ce la faranno con metodi disonesti avranno quello che meritano... a tempo debito...
              condivido in pieno e hai il mio sostegno in tutto...ti ammiro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                condivido in pieno e hai il mio sostegno in tutto...ti ammiro!!!!
                mi associo a Rik per Laura

Commenta

La formula non può avere il 448 all'interno. Non ha senso e la matematica per fortuna non è un'opinione. La formula sarà come quella del 2009 ma con una penalità più alta per le sbagliate. Provate a ragionare:
                  Come si puo' notare è aumentata la penalità e quindi credo solo a due possibilità:

- O mantengono la formula del 2009 (dato che già hanno aumentato il punteggio di una risposta errata...a...nche perche' non avrebbe senso cambiare sia la formula che il punteggio, altrimenti lasciavano -1,75)

- O cambiano la formula del 2009 ma senza penalizzare enormemente ( cioè cambiano la formula ma senza una differenza abissale)

Non credo che la formula che gira su questo forum 24+ [(giuste x 10 - errate x 2,55 - 448) x6 /352] sia corretta, dal momento che nel 2008 la formula era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,50- 440) x6 /360] considerando come risposta errata -1,50 e nel 2009 era 24+ [(giuste x 10 - errate x 1,75- 410) x6 /390] considerando come risposta errata -1,75.
                  Come si puo' notare dal 2008 al 2009 cambiando la penalità da 1,50 a 1,75 e si e' passati da 440 a 410...! Quindi come cavolo potrebbe uscire fuori un 448?

Commenta

è vera la voce del voto minimo in Lombardia di 25,3???? L'ho letto nel post dedicato appunto alla Lombardia...

Commenta

Per lubiana

che bella rispostaaaaaa!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X