saranno porvviorie,perchè si dovranno attendere i siciliani e quelli delle zone colpite dal terremoto. A questo punto la data del 13/7 immagino non sia più attendibile.
saranno provvisorie perchè hanno rinviato la prova per chi era residente in emilia, zone terremotate, e doveva fare la prova anche in altre regioni, da qui si deduce che non c'è nessuna data per la seconda prova da nessuna parte, e che il 27 le graduatorie saranno provvisorie per tutte quelle regioni in cui avrebbero dovuto partecipare candidati residenti nelle zone del terremoto...
è ovvio, anche perchè non si conosce per quali regioni le persone che vivono nelle zone colpite dal sisma abbiano fatto domanda. Anche se, considerando che quella sorta di avviso è stato postato il 7 pomeriggio, chi doveva andare fuori dall'Emilia era già giunto a destinazione.
Cmq. l'argomentazione ha un filo logico.
infatti mi hanno confermato che non c'è nessuna data stabilità per la seconda prova in nessuna regione...
quindi paradossalmente chi risulta ultimo in graduatoria il 27 potrebbe non essere ricompreso nell agraduatoria definitiva se quelli che fanno il test dopo hanno un punteggio alto??????
le ultime voci dicono che entro luglio (in concomitanza con i terremotati dell'emilia) faranno il concorso per quelli di catania. Palermo rimane valido.
Entro settembre faranno la seconda prova. Il resto d'italia andrà da sè!
Mah!!! La cosa che mi infastidisce è che ancora non c'è nulla di ufficiale
In che senso andrà da sé?
Ogni regione ammetterà solo un tot di candidati per la seconda prova. Se non si attendono gli esiti dei siciliani e terremotati non sarà possibile fare alcuna graduatoria.
Che ne pensi?
le ultime voci dicono che entro luglio (in concomitanza con i terremotati dell'emilia) faranno il concorso per quelli di catania. Palermo rimane valido.
Entro settembre faranno la seconda prova. Il resto d'italia andrà da sè!
Mah!!! La cosa che mi infastidisce è che ancora non c'è nulla di ufficiale
anche a me infastidisce parecchio, intanto perchè non è più uguale, poi xkè avranno più tempo x studiare.
le sorti degli altri dipenderanno dalla loro prova.
grazie mille
Commenta