Originariamente inviato da Melchirre83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOh senti se non sai come è strutturata quella formula non parlare! l'ho spiegato prima!
Io non mi devo convincere di niente, la matematica non è un'opinione!
Dimmi una cosa....secondontencon che pinteggio e quantenrispnesatte si passa in lombardia
Commenta
-
Conte io ho chiamato personalmente la direzione regionale Puglia e mi hanno confermato la formula 448 e 352...
per il resto non hanno potuto dire nulla, perchè devono ancora svolgere la prova i residenti nelle provincie terremotate e quindi le graduatorie il 27 saranno cmq provvisorie, inoltre proprio per questo motivo potrebbe cambiare il punteggio minimo...
non penso che alla direzione Puglia siano impazziti, e hanno chiaramente detto che non potevano dare informazioni se non quelle che ho riportato...
come poi ho già scritto in precedenza...alla fine la formula non conta molto perchè ciò che conterà sarà il punteggio complessivo dato dalle risposte esatte e sbagliate...
con quello chi è sopra con una formula lo sarà anche con qualsiasi altra...ecco perchè non capisco quale sia il problema della formula...io credo che cmq in tutte le regioni sarà necessario aver risposto almeno a 57 domande giuste...gli altri credo sono fuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Melchirre83 Visualizza il messaggioIn Veneto non si sà ancora quale sia la soglia minima, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioOh senti se non sai come è strutturata quella formula non parlare! l'ho spiegato prima!
Io non mi devo convincere di niente, la matematica non è un'opinione!
se vuoi ti do anche il nome del responsabile con cui ho parlato alla direzione Puglia e ti informi da lui...
Commenta
-
Originariamente inviato da pisellino Visualizza il messaggiosaranno porvviorie,perchè si dovranno attendere i siciliani e quelli delle zone colpite dal terremoto. A questo punto la data del 13/7 immagino non sia più attendibile.
Commenta
Commenta