annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
    ciao per lombardia sapete il punteggio minimo per passare??

Ilconteeee lo sa, domani pomeriggio svela tutto ... mi raccomando non perdere l'appuntamento ...

Commenta

CONTE ... mi dici se la seconda prova è tra un mese??

Commenta

Originariamente inviato da laet Visualizza il messaggio
        ciao per lombardia sapete il punteggio minimo per passare??
        Con 65 punti vai in Champions League, con 58 in Europa League, e con 35 retrocedi in B...

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00
          Conte ammazza, io sono romano se voi te dico quello che ho pensato con la prima versione dalla formula. Stavo sotto a un treno merci. E questi erroretti cerchiamo di non farli. Cmq grazie mille. E abbi pietà del sedicente avvocato. Non sa quello che dice. Bacione.
          La formula che ha dato "ilconte" è quella giusta.

Commenta

Originariamente inviato da alicante Visualizza il messaggio
            ma non sei in grado di farti 2 conti, se l' ultimo ha preso 25, 721 vuol dire che già sono arrivati al triplo altrimenti prendevano pure quelli con il 24!! e poi l' ultima volta in Emilia si è passati con 58 esatte non vedo tutto questo cambiamento.
            i conti li so fare
            ma i dati vostri mi lasciano qualche dubbio
            forse ci sono stati davvero troppi raccomandati quest'anno

Commenta

Originariamente inviato da alessiolasega Visualizza il messaggio
              credo di saper ancora fare le moltiplicazioni, e non sto a dubitare di quello che hai/avete detto sul punteggio finale però i conti non tornano... 58 esatte e 22 sbagliate non danno quel risultato e allora significa che la formula è un'altra tutto qui... io sto sul filo di un rasoio sto cercando di capire quale sia la formula.

Ora posto che questa benedetta formula non si sa con precisione, tu come fai a essere sicura di aver preso più di 25,721??
              si ha agendo sul formato celle ..arrotondamenti vari ...a 25,719 con 56 giuste 22 15 errate il resto omesse aarotondate a 2 cifre 25,72

Commenta

bene, con l'ultima formula postata dal conte ho la magnifica votazione di 24,025 per l'Emilia...quindi vado a nanna!

Au revoir!

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Antonino, io sono troppo giovane per saperlo, questa è la formula che Ezio79 assicura essere del 2009. Karel76 non era d'accordo, ma non ho visto la sua risposta (e non posso leggere 50 pagine per cercarla). Dammi tu la formula.
                  La formula giusta del 2009 è quella di ezio. Quella di quest'anno non può essere semplicemente quella del 2009 con le nuove penalità, sarebbe troppo penalizzante e rischierebbero di non avere abbastanza idonei in lombardia... quindi aspettiamo che qualcuno che vada alla correzione prenda la formula esatta e la posti...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                    Sono troppo impegnato nell'altro forum

Che mi dite della formula? Confermata?
                    Cinghialone grazie! Io vorrei sapere anche quanti sono stati i partecipanti nel Lazio... Io dovrei averne fatte 63/64 giuste ma mi è verosimile che per il Lazio non diano sufficienti. :-(

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
                      La formula giusta del 2009 è quella di ezio. Quella di quest'anno non può essere semplicemente quella del 2009 con le nuove penalità, sarebbe troppo penalizzante e rischierebbero di non avere abbastanza idonei in lombardia... quindi aspettiamo che qualcuno che vada alla correzione prenda la formula esatta e la posti...
                      karel76 tu sai quando li correggono in Lombardia???

Commenta

Sto operando...
                      X