scusate, forse ho capito male..ma con la formula del 2009 aggiornata con le detrazioni (2,55) facendone 52 giuste e 28 sbagliate viene 448..che è il minimo, cioè la sufficienza (pari però a 24,5). sto dicendo fesserie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioguarda che questa non è la formula del 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioAntonino, io sono troppo giovane per saperlo, questa è la formula che Ezio79 assicura essere del 2009. Karel76 non era d'accordo, ma non ho visto la sua risposta (e non posso leggere 50 pagine per cercarla). Dammi tu la formula.
e11 - 390 x 6 diviso 410
adesso i furu scrivono addirittura che essa sia un altra
a pensar male si fa peccato
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioAntonino, io sono troppo giovane per saperlo, questa è la formula che Ezio79 assicura essere del 2009. Karel76 non era d'accordo, ma non ho visto la sua risposta (e non posso leggere 50 pagine per cercarla). Dammi tu la formula.Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974si sono messi d'accordo per disinformare
non si spiega altriemtni questa massa di non notizie
e l'assenza dei guru del forum
vogliono lasciarsi qualche giono di anticipo sugli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioguarda che questa non è la formula del 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggionel 2009 la formuòla era
e11 - 390 x 6 diviso 410
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggionel 2009 la formuòla era
e11 - 390 x 6 diviso 410
chi sono i guri del forum?
Commenta
Commenta