annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    LUGLIO seconda prova? Chi te l'ha detto? è sicuro?
    Frenci mi ha scritto che circa la 2 prova il 13 luglio non hanno ne confermato ne smentito....
    cmq il 27 lo espliciteranno loro unitamente alla pubblicazione della graduatoria degli ammessi..sul sito Ae...

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      LUGLIO seconda prova? Chi te l'ha detto? è sicuro?
      In Veneto lo ha detto il Presidente della Commissione al microfono.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
        e daje!!!!

la formula è questa!!!

24+ [ numero risposte esatte x 10 - numero risposte errate x2,55] - 410 x 6 /390

si trova anche il voto in emilia cosi con 58 giuste e 22 sbagliate,non so perke vi divertite a fare confusione,anche a frenci hanno riferito che la formula è quella dell'altra volta cambia solo la penalità!!!!
        JUAN HAI RAgione tu!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          buona serata a tutti
          saluti
          Mich
          cerco un pò di chiarezza e mi rivolgo soprattutto a chi ha postato i punteggi.
          1 grazie mille per le informazioni che ci avete dato.
          25.721 risulta essere il punteggiominimo in emilia
          ad un certo punto questa mattina micasas ha scritto che aveva notizie del voto sufficiente uguale a 448
          vorrei sapere come è venuto fuori e vi spiego perchè
          se 448 è sufficienza significa 24 e quindi vainserito nella formulax-y-448*6/352
          cio vuol dire che se si ottengono 448 punti nella formula la sottrazione da moltiplicare a 6/352 è zero.
          così come nell altro concorso con 410 punti si otteneva 24. cioè 41 corrette zero omesse e zero sbagliate.
          come è possibile adesso che il numero sia 448 non ottenibile con nessuna combinazione di risposte giuste sbagliate e nulle?
          grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da mkk Visualizza il messaggio
            cerco un pò di chiarezza e mi rivolgo soprattutto a chi ha postato i punteggi.
            1 grazie mille per le informazioni che ci avete dato.
            25.721 risulta essere il punteggiominimo in emilia
            ad un certo punto questa mattina micasas ha scritto che aveva notizie del voto sufficiente uguale a 448
            vorrei sapere come è venuto fuori e vi spiego perchè
            se 448 è sufficienza significa 24 e quindi vainserito nella formulax-y-448*6/352
            cio vuol dire che se si ottengono 448 punti nella formula la sottrazione da moltiplicare a 6/352 è zero.
            Così come nell altro concorso con 410 punti si otteneva 24. Cioè 41 corrette zero omesse e zero sbagliate.
            Come è possibile adesso che il numero sia 448 non ottenibile con nessuna combinazione di risposte giuste sbagliate e nulle?
            Grazie ancora
            la news corretta é il 25,721
            il448 ha fatto confusione era solo il punteggio da cui si partiva tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Frenci mi ha scritto che circa la 2 prova il 13 luglio non hanno ne confermato ne smentito....
              cmq il 27 lo espliciteranno loro unitamente alla pubblicazione della graduatoria degli ammessi..sul sito Ae...
              Oggi ero in giro ma ho visto che la formula è stata ricavata grazie a te che sei andata alle correzioni e l'hai comunicata: grazie.
              Come scrivevo prima da noi l'ha detto proprio il presidente che la seconda prova è il 13 luglio, più sicura di così direi che non si può! :-)

Commenta

quindi ti chiedo te l ha scritto frenci quel 448? se si puoi chiederle perchèn ha usato questo num e chi glielo ha fornito?grz infinite

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  in veneto lo ha detto il presidente della commissione al microfono.
                  confermo sembrerebbe essere salvo posticipazioni il 13 luglio

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                    In Veneto lo ha detto il Presidente della Commissione al microfono.
                    ma non dovevano rimandare a dopo l'estate a causa delle questioni catania e terremotati?

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      e daje!!!!

la formula è questa!!!

24+ [ numero risposte esatte x 10 - numero risposte errate x2,55] - 410 x 6 /390

si trova anche il voto in emilia cosi con 58 giuste e 22 sbagliate,non so perke vi divertite a fare confusione,anche a frenci hanno riferito che la formula è quella dell'altra volta cambia solo la penalità!!!!
                      e applicando questa formula come arrivi al risultato di 25.721? Cioè con quale combinazione di risposte esatte/omesse/errate?

Commenta

Sto operando...
                      X