ma possibile che nessuno in lombardia sia andato alle correzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioquindi se come non ho motivo di dubitare è corretto quanto detto da franci la formula di Christian è errata.
PS ma hanno detto che nei prossimi giorni il punteggio minimo sarà indicato pure sul sito?
Tutti colori compresa la sottoscritta tra cui io miracolata dai 58 in su con piu di 60 devono affrettarsi a fare i quia attitudinali perche a luglio ci sara la 2 prova....
Cmq chiamate domani i seguenti numeri il voto minimo lo dicono anche telefonicamente 051/6103190-194
a presto
MichUltima modifica di Micasas; 13-06-2012, 18:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioevitiamo di postare ,congetture ,teorie ,supposizioni
chi non ha notizie si astenga ,ed attenda che scrivano persone informate
grazie
domani chiamate e verificherete
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosi giustizia nel fine settimana o al max lunedi il 25,721 verra pubblicato dalla medesima Ae
Tutti colori compresa la sottoscritta tra cui io miracolata dai 58 i su con piu di 60 devono affrettarsi a fare i quia attitudinali perche a luglio ci sara la 2 prova....
Cmq chiamate domani i seguenti numeri il voto minimo lo dicono anche telefonicamente 051/6103190-194
a presto
Mich
Commenta
-
cerco un pò di chiarezza e mi rivolgo soprattutto a chi ha postato i punteggi.
1 grazie mille per le informazioni che ci avete dato.
25.721 risulta essere il punteggiominimo in emilia
ad un certo punto questa mattina micasas ha scritto che aveva notizie del voto sufficiente uguale a 448
vorrei sapere come è venuto fuori e vi spiego perchè
se 448 è sufficienza significa 24 e quindi vainserito nella formulax-y-448*6/352
cio vuol dire che se si ottengono 448 punti nella formula la sottrazione da moltiplicare a 6/352 è zero.
così come nell altro concorso con 410 punti si otteneva 24. cioè 41 corrette zero omesse e zero sbagliate.
come è possibile adesso che il numero sia 448 non ottenibile con nessuna combinazione di risposte giuste sbagliate e nulle?
grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggioAllora se 448 deve corrispondere al 24, come riferivano in Emilia, vuol dire che la formula è questa 24+(X-448)*6/352!
Commenta
-
e daje!!!!
la formula è questa!!!
24+ [ numero risposte esatte x 10 - numero risposte errate x2,55] - 410 x 6 /390
si trova anche il voto in emilia cosi con 58 giuste e 22 sbagliate,non so perke vi divertite a fare confusione,anche a frenci hanno riferito che la formula è quella dell'altra volta cambia solo la penalità!!!!
Commenta
Commenta