annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 250° ha preso 25 e rotti. Più o meno come nelle vecchie graduatorie.

Commenta

Originariamente inviato da stupendo Visualizza il messaggio
      ma di quale regione parli??
      Ah scusate giusto .. EMILIA!!!

Commenta

Ma perchè in Toscana non danno informazioni sul punteggio minimo??? mah!?! Fino al 27 nn dicono niente... le correzioni ci sono state ieri!!!

Commenta

anzi no. Questo è più selettivo. nel concorso del 2007 il 221° aveva il punteggio di 24,035.
          In questo concorso, con quel punteggio, neppure si entra nei primi 250

Commenta

Formula aggiornata

Allego la formula del 2009, con adeguamento della penalità a -2,55Copia di Nuova formula punteggio.xls

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Lo ribadisco formula 2009 calibrata con le penalita di quest0'anno e punteggio minimo 25,721
              altro non so mi hanno detto corrisponda a 58 corette e 22 errate
              quindi se come non ho motivo di dubitare è corretto quanto detto da franci la formula di Christian è errata.
              PS ma hanno detto che nei prossimi giorni il punteggio minimo sarà indicato pure sul sito?

Commenta

Le persone che si sono presentate erano 1/3 circa degli iscritti e la prova questa volta era un pò più difficile. Probabile che la soglia di ammissinone sia molto più bassa.

Commenta

l'ho postata a pag 2666 la formula aggiornata

Commenta

Originariamente inviato da kiarina.86 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè in Toscana non danno informazioni sul punteggio minimo??? mah!?! Fino al 27 nn dicono niente... le correzioni ci sono state ieri!!!

nessuno del forum che abbia assistito alle correzioni in toscana?!?

Commenta

un forum mastodontico ,ma nessuno che sappia nulla della Lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X