annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    dovresti chiedere scusa della tua incapacità di valutare le cose..sebbene si tratti di un video..
    a ct nn c'eri quindi nn parlare..la causa è stata la disorganizzazione dell'agenzia delle entrate..non certamente qualcosa attinente a stupide questioni razziali..gente che si collegava a internet..gente che usciva fogli con risposte presunte..e nessun controllore che li buttasse fuori..
    premesso questo qualche imbecille lo trovi ovunque..il problema è che l'aspirante organizzazione avrebbe dovuto far si che queste cose non succedessero..e se poi è vero che qualcuno aveva le risposte..come alcune ragazze hanno affermato.beh..è ovvio che il marcio allora è dentro l'ae e non in sicilia..noi al max avremmo avuto il merito di accorgercene..
    Originariamente inviato da alice2012 Visualizza il messaggio
    Ti vergogni di essere siciliano???!!!!!! Credo che tu non abbia capito nulla....dovresti esserne fiero!!!!!!!! Io c'ero a Catania e non hai idea di come possa essere andata...ci negavano l'evidenza e, nonostante avevamo conoscenza dei quiz che circolavano a più non posso, volevano farci eseguire la prova... Per una volta che abbiamo contestato per una giusta causa e non abbiamo abbassato la testa facendo un concorso che oramai si rivelava una bufala tu dici di vergognarti..io da siciliana non me la sentivo più di fare una prova di cui già tutti conoscevamo i quiz. Leggendo per i forum molte cose viste a Catania si sono verificate altrove, vedi Milano (cellulari accesi, vigilanza zero....) ma, a differenza di Catania, nessuno ha avuto il coraggio di contestare ma, ora si lamentano... Ricrediti e sii fiero di essere siciliano!! Per una volta ci siamo distinti in meglio.
    ragazzi c''e un equivoco ,io non mi vergogno di voi ,ma dei siciliani che hanno organizzato il concorso facendo in modo che questa vergogna potesse esplodere agli occhi di tutti gli italiani ,
    io sono fiero di voi ,e come vedi vi appoggio con nome cognome e anno di nascita
    saluti
    p.s avete le immaggini delle schermate§?

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
      la risposta corretta è la a
      no è la b invece.
      i soci accomandanti rispondono nei limiti della quota conferita,la procura speciale non c'entra niente
      Ultima modifica di BlackRain; 12-06-2012, 22:16.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        no è la b invece
        Scusate, a quale domanda???

Commenta

dovrebbero ammettere tutti alla seconda prova...e fare una selezione meno irregolare..

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
            sei sicuro di tutto,ma ti sbagli,non verrà bloccato niente e chi è fuori lì resterà.
            pensiamo alla seconda prova!
            sei troppo sicuro ragazzo mio

Commenta

Scusate l'estemporaneità, ma invece di smanettarvi il cervello appresso a cagate tipo il punteggio, l'annullamento, quello che è uscito a pisciare, quell'altro che ha starnutito e gli è partito il foglio delle risposte sul banco del vicino...ecc...perchè non saltiamo questo ostacolo, ci buttiamo alle spalle questo fardello delle ingiustizie sociali e della fame nel mondo e ci mettiamo a pensare alla seconda prova? tipo procurandoci le domande RIPAM e soprattutto le risposte? o vedere dove cacchio dobbiamo prepararci?...e jamm jàà. Almeno aumentiamo il livello di utilità del forum sù

Commenta

Originariamente inviato da luigi ungaro Visualizza il messaggio
                bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                cerchiamo di aver rispetto degli altri!!

Commenta

Originariamente inviato da TWIN Visualizza il messaggio
                  sei troppo sicuro ragazzo mio
                  sì perchè di ricorsi presunti ne ho sentiti tanti.ma così tanti...

Commenta

allora è tutto chiaro
                    chi ha fatto bene
                    non ha alcun interesse a promuovere un ricorso
                    anzi lo demonizza. ....
                    l'amara verità è questa!!! viva l'IPOCRISIA
                    se ci sono state irregolarità è giusto ripetere il concorso.
                    semplicemente questo.

Commenta

Originariamente inviato da forrest Visualizza il messaggio
                      una decisione di buon senso potrebbe essere quella di ammettere alla seconda prova tutti quelli che hanno ottenuto almeno 24 alla prima...ma mi sembra difficilmente attuabile
                      quello che tu chiami buon senso io lo reputo opportunismo

Commenta

Sto operando...
                      X