annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it Visualizza il messaggio
    Beh dai perchè ho partecipato .........diciamo che ero molto curioso di vedere come si svolgeva un concorso .....poi mi piacciono i quiz ...e poi ...visto che gli anni avanzano ...volevo vedere se sarei stato ancora capace di mettermi alla prova ...... ....
    hai fatto bene

Commenta

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
      Bene io dott comm, revisore legale e vice pre di una di queste ass. Siamo in due. Cmq vedrai che finisce molto male grazie alle affermazioni del direttore regionale della sicilia. Le risposte giravano prima dell'inizio della prova. Sicuro che bloccano tutto. Peccato.
      sei sicuro di tutto,ma ti sbagli,non verrà bloccato niente e chi è fuori lì resterà.
      pensiamo alla seconda prova!

Commenta

Lo spero proprio. Ma il fatto che un direttore regionale abbia detto che le domande circolavano prima......questo mi preoccupa perchè chiunque potrebbe presentare un ricorsino fatto bene. Aspettiamo di vedere cosa dice il verbale della Dig os. Se conferma le voci sarà tosta.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
          hai fatto bene
          MA DAI VOLEVO SOLO DISTOGLIERE UN PO L'ATTENZIONE E LA FOCALIZZAZIONE DA QUEL CAVOLO DI CURATORE FALLIMENTARE e invece mi sono preso gli strali di colui che non gliene frega un Ca Z 2 O (formula chimica) o di colei che pensa all'Accessorio (probabilmente si riferisce all'Indennità di Amministrazione) a cui ci ha ben pensato il Buon Brunetta a toglierla sia col blocco dei CCNI fino al 2014 e con le diverse decurtazioni delle IRPEF Regionali e comunali........

Vabbè.....prendiamola con filosofia e ...santa pazienza.......

Commenta

Bene io dott comm, revisore legale e vice pre di una di queste ass. Siamo in due. Cmq vedrai che finisce molto male grazie alle affermazioni del direttore regionale della sicilia. Le risposte giravano prima dell'inizio della prova. Sicuro che bloccano tutto. Peccato.
            Ecco ma a livello nazionale non c'è alcun motivo per bloccare tutto. E poi proprio perchè sei nell'ambiente dovresti sapere come finiscono questi ricorsi. A livello amministrativo è infondato. A livello penalistico invece...molto improbabile. Qualche probabilità c'è ma legata a ipotesi che spero di non dover commentare

Commenta

Ricollegandomi alla tua ultima frase ti ripeto, purtroppo, che basta un solo ricorso fatto bene, e con le associazioni dei consumatori in prima linea le probabilità che questo ricorso venga presentato, sono tutt'altro che scarse. Ci sono 30 gg dalla data di pubblicazione dei risultati della prima prova per presentare ricorso. Lo sapremo presto cosa succede.

Commenta

ciao a tutti, credo di aver capito che per tutte le regioni i quiz verranno corretti domani.

è corretto? vale quindi pure per il Piemonte?

vi chiedo questo perche' alla prova mi ricordo di aver sentito uno dei commissari affermare che i risultati sarebbero stati pubblicati giorno 27.
                grazie a chi mirisponderà

Commenta

ricollegandomi alla tua ultima frase ti ripeto, purtroppo, che basta un solo ricorso fatto bene, e con le associazioni dei consumatori in prima linea le probabilità che questo ricorso venga presentato, sono tutt'altro che scarse. Ci sono 30 gg dalla data di pubblicazione dei risultati della prima prova per presentare ricorso. Lo sapremo presto cosa succede.
                  basta pensare al ricorso
                  bisogna pensare a studiare per la 2 prova per chi sara ammesso ovviamentE
                  ci sono tantissimi giovani a casa bisogna studiare non fare ricorsi qui e la...
                  SALUTI
                  mICH

Commenta

Originariamente inviato da jason80 Visualizza il messaggio
                    ecco ma a livello nazionale non c'è alcun motivo per bloccare tutto. E poi proprio perchè sei nell'ambiente dovresti sapere come finiscono questi ricorsi. A livello amministrativo è infondato. A livello penalistico invece...molto improbabile. Qualche probabilità c'è ma legata a ipotesi che spero di non dover commentare
                    esatto jason!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io a fare ricorso non ci penso proprio che ho tra le 70 e le 72 domande esatte. Ma sto modo di fare le cose in Italia ha stancato francamente. Ci rimettiamo sempre noi cazzarola.

Commenta

Sto operando...
                      X