Originariamente inviato da grazianozatty@libero.it
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioBene io dott comm, revisore legale e vice pre di una di queste ass. Siamo in due. Cmq vedrai che finisce molto male grazie alle affermazioni del direttore regionale della sicilia. Le risposte giravano prima dell'inizio della prova. Sicuro che bloccano tutto. Peccato.
pensiamo alla seconda prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiohai fatto bene
Vabbè.....prendiamola con filosofia e ...santa pazienza.......
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioBene io dott comm, revisore legale e vice pre di una di queste ass. Siamo in due. Cmq vedrai che finisce molto male grazie alle affermazioni del direttore regionale della sicilia. Le risposte giravano prima dell'inizio della prova. Sicuro che bloccano tutto. Peccato.
Commenta
-
Ricollegandomi alla tua ultima frase ti ripeto, purtroppo, che basta un solo ricorso fatto bene, e con le associazioni dei consumatori in prima linea le probabilità che questo ricorso venga presentato, sono tutt'altro che scarse. Ci sono 30 gg dalla data di pubblicazione dei risultati della prima prova per presentare ricorso. Lo sapremo presto cosa succede.
Commenta
-
ciao a tutti, credo di aver capito che per tutte le regioni i quiz verranno corretti domani.
è corretto? vale quindi pure per il Piemonte?
vi chiedo questo perche' alla prova mi ricordo di aver sentito uno dei commissari affermare che i risultati sarebbero stati pubblicati giorno 27.
grazie a chi mirisponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggioricollegandomi alla tua ultima frase ti ripeto, purtroppo, che basta un solo ricorso fatto bene, e con le associazioni dei consumatori in prima linea le probabilità che questo ricorso venga presentato, sono tutt'altro che scarse. Ci sono 30 gg dalla data di pubblicazione dei risultati della prima prova per presentare ricorso. Lo sapremo presto cosa succede.
bisogna pensare a studiare per la 2 prova per chi sara ammesso ovviamentE
ci sono tantissimi giovani a casa bisogna studiare non fare ricorsi qui e la...
SALUTI
mICH
Commenta
-
Originariamente inviato da jason80 Visualizza il messaggioecco ma a livello nazionale non c'è alcun motivo per bloccare tutto. E poi proprio perchè sei nell'ambiente dovresti sapere come finiscono questi ricorsi. A livello amministrativo è infondato. A livello penalistico invece...molto improbabile. Qualche probabilità c'è ma legata a ipotesi che spero di non dover commentare
Commenta
Commenta