annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa se è vero che domani ci saranno le correzioni anche in Lombardia?
    Io non lo sò ma lo vorrei proprio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
      Io non lo sò ma lo vorrei proprio sapere...
      starwar tu dove lo hai fatto???

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
        ancora con sto annullamento nazionale ?!? Ma la smettete di sparare str**** !?!?
        bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
          starwar tu dove lo hai fatto???
          In Lombardia... xciò vorrei saperlo.. perchè ho letto di qlc che dice che ci saranno il 15-16 ed altri invece domani.
          e tu?

Commenta

in questo video non c' è proprio niente, niente e ancora niente, si capisce benissimo che si era ancora nella fase di attesa tanto è vero che nessuno scrive! se questo sono le prove per l' annullamento mi sa che si metteranno a ridere i magistrati

Commenta

Originariamente inviato da starwar Visualizza il messaggio
              In Lombardia... xciò vorrei saperlo.. perchè ho letto di qlc che dice che ci saranno il 15-16 ed altri invece domani.
              e tu?
              Grazie ... in Lombardia anch'io... in Bocconi e tu??? Bocconi, Cattolica, Bicocca...?

Commenta

ragazzi io conservavo questo file per il calcolo del punteggio. mi sembra in linea con le vostre formule anche se ogni volta cambia, per quanto io sappia l'Ae stabilisce di volta in volta il punteggio di partenza previsto per il 24.
                File allegati

Commenta

via Giovanni Celoria..

Commenta

Originariamente inviato da federico Visualizza il messaggio
                    ragazzi io conservavo questo file per il calcolo del punteggio. mi sembra in linea con le vostre formule anche se ogni volta cambia, per quanto io sappia l'Ae stabilisce di volta in volta il punteggio di partenza previsto per il 24.
                    straquoto questo file... bellissimo!! speriamo sia rimasta invariata la formula!!! incrocio le dita!!!

Commenta

Ragazzi ma secondo voi con 60 esatte 17 errate e 3 omesse ho delle speranze in lombardia??

Commenta

Sto operando...
                      X