annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma se invece di pensare ai ricorsi studiaste un po' di piu' vi passerebbe la voglia di pensarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
      Ma se invece di pensare ai ricorsi studiaste un po' di piu' vi passerebbe la voglia di pensarci!!!
      brava frenci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        fai sul serio?
        ma dai ma che ricorso...

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
          quoto e non ho neanche fatto 1 grande prova eh:P

Commenta

Originariamente inviato da Beppelucarelli Visualizza il messaggio
            chi vuole può segnalare le varie irregolarità all'onorevole massimo donati dell'idv : massimodonadi@libero.it - L'idv è pronta a presentare un'interrogazione parlamentare.
            Ma neanche se fossi stata a fare il concorso a Catania

Commenta

Ciao, mi sn appena iscritta....so che domani ci saranno le correzioni a Bari, io ho totalizzato 54 giuste e 26 errate, secondo voi su 75 posti ci sono buone possibilità?!!!!

Commenta

Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                LauraPellegrini ha fatto bane a sollevare il dubbio, chi non è daccordo basta che non legga i suoi post ed il suo problema è risolto. Nella domanda non si fa alcun riferimento alla legge fallimentare, ma al CURATORE del CODICE CIVILE, nelle risposte invece solo nella c si fa riferimento al fallimento, mentre nelle altre due non specifica nulla. Va a finire che a questa domanda ha risposto giusto che non ha studiato e ha risposto a caso. Mannaggia a me e a quando ho letto la legge fallimentare, se non l'ìavessi fatto forse avrei risposto giusto, invece ho messo c.
                Possibile che pesone esperte abbiano fatto un errore tanto macroscopico da confondere il codice civile con la legge fallimentare?
                Originariamente inviato da pasquale_fg81 Riporto la domanda:
                Secondo quanto previsto dal codice civile, il curatore può essere revocato dal tribunale?

1. No, in nessun caso;
                2. Sì, su richiesta del fallito;
                3. Sì, su richiesta del giudice delegato o del comitato dei creditori o d’ufficio

Allora, sorgono altri dubbi in merito. Se questa è una delle (tante) domande che vengono fatte per far fuori chi cerca di prepararsi e studiare devo fare un ragionamento. Volendo pensar "male" su chi ha voluto fare questa domanda, (sottolineo), tale domanda non è a trabocchetto ma uno di quei "mezzi di distruzione di massa (candidati)" utilizzati, come anche in altre domande. Volendo sempre pensar male, secondo il ragionamento di chi ha scritto la domanda avrei dovuto rispondere A) motivando: Nessun articolo del c.c. dispone in merito alla revoca del curatore fallimentare.

Quindi secondo te questa domanda dovrebbe essere un mezzo di ditruzione di massa giusto?Le leggi complementari al codice civile cosa sono? perchè le emanano? forse ha ragione Laura...forse no...bastava mettere tanti bis ter quater nel CC invece che emanare una apposita legge che integrasse il CC

Commenta

Domani sapremo il punteggio minimo in tutte le regioni..almeno quello....

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    tutta fuffa,le solite associazioni che cercano visibilità,quindi niente di realmente concreto.
                    concordo in pieno

Commenta

Non si sa se il concorso verrà annullato o meno, ma l'aspetto più TRISTE è che proprio una delle amministrazioni più "serie", che in questo periodo dovrebbe essere fiore all'occhiello ed esempio di virtù e rettitudine, renda possibile uno scempio di tali dimensioni. Annullato o meno, l'immagine dell'agenzia ne uscirà comunque a pezzi.
                      Tutto ciò è avvilente.

Commenta

Sto operando...
                      X