annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    straquotoooooo
    micasas ti ho scritto sull'altro forum....quello dedicato all'emilia vai a leggere e fammi sapere che ne pensi

Commenta

laura pellegrini....ma che dici??non facciamo confusione almeno sulle domande apparentemente piu facili..puoi andare su qualsiasi manuale di diritto commerciale..la risposta è la C..senza che sollevare altre amsie!

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        micasas ti ho scritto sull'altro forum....quello dedicato all'emilia vai a leggere e fammi sapere che ne pensi
        okkkkkkkkkkkkkkk

Commenta

ragazzi ho tutto l'interesse a dire che la risposta corretta è la c, ma non credo proprio che sia sbagliata la premessa:
          art.393 incapacità o rimozione del curatore: sono applicabili al curatore le disposizioni degli articoli 348, 350, 384.
          l'art.384 in particolare dichiara la rimozione del tutore da parte del giudice delegato.
          secondo me più che errore nella domanda era un vero e proprio trabocchetto!!!

Commenta

già sono spacciato in serie b,poi manca solo che mi tolgono anche le poche che ho preso

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
              Ma quale ricorso...avete rotto i ******** con sti ricorsi, dovete solo ingolfare i tribunali per compensare i vostri errori al concorso. Non so se lo passo o meno cmq di certo non farò ricorso anche perché in Emilia è filato tutto liscio a parte la pessima organizzazione (fisiologica in Italia). Quando si tratta di ***** vostri siete tutti battaglieri, poi però quando c'è da scendere in piazza per davvero ve ne state a casa a guardare la partita di pallone o il grande fratello.
              Anche in Toscana è filato tutto liscio. Come hai detto te le normali disorganizzazioni e gli intoppi vari (tipo le ammissioni con riserva perché la ditta che ha trattato le domande ha sbagliato a trascrivere il cognome di qualcuno) ma niente di più. Qualunque toscano si presentasse al TAR a fare ricorso glielo dichiarerebbero inammissibile per carenza di interesse a occhi chiusi.

Commenta

Laura non credi che sia un trabocchetto "troppo" bastardo per un concorso in Ae?Non siamo mica alle olimpiadi di diritto

Commenta

Che poi sta pieno di avvocati sfigati pronti a raccogliere cash con ricorsi vari...già vedo ogni tanto "ads" della Dott.ssa Tizio e Caio o del Dott. Tal dei Tali...è tutto un business, un sistema lercio per campare alle spalle della crisi

Commenta

conosco molto bene la legge fallimentare... l'avevo studiata perfettamente per questo ho risposto di getto senza pensarci...ma il riferimento è al codice civile e nel codice civile si parla eccome di curatore..

Commenta

@laura, nelle risposte parla espressamente di fallito..ci hai fatto caso?

Commenta

Sto operando...
                      X